Recensione: Ogni Tuo Desiderio è un Ordine, Bastardo di Victory Storm

by - venerdì, gennaio 29, 2016


Editore:  Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 288
Trama: Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno...


Buona sera bella gente, OK avevo detto che con Anatomia di un cuore innamorato, avrei terminato le recensioni per il mese di gennaio....

Ma non resisto ^.^    ho bisogno di parlarvi di un romanzo che crea dipendenza, che mi ha fatto litigare col signor Morfeo, che ha tolto la mia capacità di interagire col mondo :-p
Che a lettura terminata, mi ha fatto desiderare di ritornare al CAPITOLO 1
Parlo del nuovo romanzo di Victor Storm, uscito nelle librerie il 28 gennaio ed edito Newton Compton, che ringrazio per lo splendido omaggio, meno per le ore di sonno perso ;-p.  SCHERZO OVVIAMENTE.

Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo, ha come protagonista Olivia, una giovane ragazza determinata, testarda e decisa a realizzare il suo sogno, diventare una grande organizzatrice dii eventi.

Olivia, decide ,visto lo status di disoccupata momentanea, di andare a trovare la sorella minore Candice, che lavora come cameriera per la prestigiosa famiglia PIERSON, ma a causa di un incidente, Olivia si troverà a prendere il posto della sorella, con lo scopo di non farle perdere il lavoro.
Ecco, qui rincontrerà DEVON PIERSON, giovane figlio di papà, abituato a mettere i piedi in testa a tutti, 


Devon, sarebbe il bastardo che trovate scritto nel titolo del romanzo, come tale renderà la permanenza della giovane un vero e proprio inferno, questo inferno per Olivia, invece, farà morire voi dalle risate...

Ironico, coinvolgente, dai dialoghi taglienti e viperini, una COMMEDIA ROMANTICA da non perdere assolutamente.
Ora vi saluto, lasciando un piccolo estratto di Ogni tuo desiderio è un ordine Bastardo, in tutte le librerie fresco fresco di stampa.

Quella sera arrivai al locale...mi feci soazio tra la folla per arrivare davanti al barista.
<< Un analcolico alla frutta! >>.
<< Ti va in nuovo cocktail " No Problem" alla mela ? >>, mi chiese allegro il barista.
<< Perchè no!>>.
<< Tieni bellezza! >>.
<< Che cos'è, Seth >> urlò accamto a me una voce maschile, indicando il mio drink.
<< Non fa per te amico, è un'amalcolico >> gli rispose il barista
Stavo per prendere il mio bicchiere, quando una mano mi precedette portandomi via la mia ordinazione. Mi voltai furiosa.
<< E' mio! >> sbottai cercandi di riprendermi il drink.
<< Se ne vuoi uno fai la fila come tutti gli altri>>.
<< A qualcuno qui non piace condividere le cose>>,  sentii la voce del ragazzo arrivarmi alle orecchie


Leggi Anche

4 commenti

  1. Grazie per la bellissima recensione. Se le ore di sonno si potessero comprare, te le darei io... ^_^

    RispondiElimina
  2. Ahahaha, perderei altre mille ore di sonno per Devon... Poco ma sicuro... Anche perché l' immagine che ho di lui, l' ho inserita nella recensione.

    Complimenti davvero :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Dalla tua recensione sembra molto carino, lo terrò presente =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo è, ma più che carino ^.^ se ti dovesse capitare di leggerlo, sarei contenta di sapere la tua opinione :-D

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie