My Secret Wish (In My Mailing Box)

by - sabato, gennaio 09, 2016

La rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box),  nasce con lo scopo di mostravi gli arrivi della settimana "libri acquistati recentemente, libri vinti tramite giveawey, gli omaggi delle Case Editrici e in occasioni speciali".

Buon pomeriggio intucci no non vi abbiamo abbandonato piano piano ci stiamo rimettendo in carreggiate come avrete notato abbiamo reiniziato a pubblicare le news delle Case editrici e qualche recensione inoltre oggi voglio mostrarvi il mio primo acquisto di questo 2016.

Come ben sapete Avevo inserito questo romanzo nella mia WL da un po e appeno l'ho trovato in offerta non ho potuto fare a meno di acquistarlo sto parlando di Olga Di Carta dalla trama richiama un po la fiaba scritta dall'autrice Alessia Coppola, Adularia, La Trafficante di Storie. Sono molto curiosa di scoprire cos'ha in servo per me questo libro, la copertina è fantastica e le illustrazioni all'interno sono bellissime e sono sicura che lo sara anche la storia..

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie