Manga Planet: Kanoko parole d'amore Vol. 5 di Ririko Tsujita (Recensione)

by - venerdì, gennaio 08, 2016


TITOLO: Kanoko parole d'amore - Vol. 5
AUTORE: Ririko Tsujita
EDIZIONI: Panini Comics
PAGINE: 139
COSTO: 4,50
USCITE: Bimestrale


TRAMA: Quali intrighi, sotterfugi e trucchetti verranno architettati per l'elezione del nuovo presidente?

Kanoko non vede l'ora di gustarsi al guerra... ma con chi deciderà di schierarsi?







Riprendiamo l'anno nuovo con nuove recensioni e come partire al meglio se non con la nostra Kanoko?!

Nel liceo Takaranotani è tempo di elezioni per il nuovo presidente del consiglio studentesco e tra i candidati c'è anche Sayuri Himeno del club dell'audiovideo. Alla nostra eroina toccherà scoprire quali sono i giochi del club dell'audovideo e dove vuole puntare.

Intanto, Tsubaki tenterà in tutti i modi di dimostrare a Kanoko ciò che per lei prova, ma come al solito, mentre a tutti sembrano ormai chiari i sentimenti del ragazzo, lei sembra non vedere la verità.

In questo volume Tsubaki si spingerà anche abbastanza oltre per farglieli comprendere, tanto che per un attimo ho creduto che finalmente la baciava, ma come al solito, proprio sul più bello vengono interrotti.

Nuove vicende, intrighi e momenti di suspense, rendono anche questo volume imperdibile! Ririko riesce come sempre a tenere sulle spine i suoi lettori, fino alla fine!

Quale sarà dunque la scelta di Kanoko, con chi si schiererà, per chi voterà alle elezioni? E Tsubaki, riuscirà a farle capire i sentimenti che prova per lei?

Per scoprirlo non vi resta che correre in fumetteria  e comprare il quinto volume di Kanoko parole d'amore.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie