Manga Planet - Concorso Trova la frase

by - giovedì, novembre 12, 2015

Buon giovei Viandanti, sta per iniziare il grande concorso “Trova la Frase” dedicato alle tre serie di successo Shonen Jump: One Piece, Toriko e Kuroko’s Basket.

One Piece N. 77 vi attende in tutte le edicole dal 4 Novembre insieme al primo grande concorso “Trova la Frase” con in palio gli esclusivi portaoggetti realizzati con il design del Frutto del Mare di One Piece.

Info serie: One Piece n. 77 di Eiichiro Oda, 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n, € 4,30, disponibile in edicola, su fumetteria, Amazon e shop online www.starcomics.com dal 4 Novembre.

Deciso a tutto pur di realizzare il sogno di Corazon, Law affronta Do Flamingo in una lotta che riporta a galla i cruenti fatti di tredici anni prima, responsabili della fatale e inevitabile sorte che lega i due.

Intanto, le battaglie che infuriano in ogni angolo di Dressrosa si fanno ancora più incandescenti…lo scontro, climax della saga, è ormai alle porte!

Insieme ai nuovi avvincenti capitoli della battaglia di Dressrosa, One Piece N. 77 vi offre la possibilità di vincere  uno degli esclusivi portaoggetti realizzati con il design del Frutto del Diavolo di One Piece messi in palio per i vincitori del primo grande concorso Star Comics “Trova la Frase”!


Regolamento del concorso

Edizioni Star Comics inaugura il grande concorso “Trova la frase” con il quale potrete vincere gli esclusivi gadgets di One Piece, Toriko e Kurokos’ Basket: dall’esclusivo portaoggetti con il design del Frutto del Diavolo di One Piece, al cuscino di Kuroko’s Basket fino all’imperdibile grembiule da cucina di Toriko.


Si parte con One Piece: 4 persone avranno la possibilità di vincere gli esclusivi portaoggetti One Piece messi in palio, pubblicando sulla pagina facebook di Edizioni Star Comics la risposta alla domanda che pubblicheremo il 4 Novembre nei canali social della casa editrice, riferita al contenuto di un balloon presente nel volume One Piece N. 77.

Rispondi alle domanda insieme alla foto del volume durante un momento speciale della tua giornata in cui ti dedichi alla lettura dei tuoi manga preferiti: mentre sei con i tuoi amici, mentre studi, mentre mangi un cibo prelibato, etc…

Le 4 risposte al quesito su One Piece che riceveranno più "Mi piace", vinceranno gli esclusivi portaoggetti One Piece  messi in palio per il concorso.

Ricorda: più bella e particolare sarà la foto che manderai, più "Mi piace" riceverai e maggiori saranno le possibilità di vincere i premi.

Termine ultimo per la pubblicazione dei post di risposta al quesito su One Piece: Giovedì 26 Novembre.

I concorsi relativi a Toriko e Kuroko’s basket vi attendono rispettivamente nei mesi di Dicembre e Gennaio! Non perdete questa fantastica occasione!

Non vi resta che recuperare la vostra copia di One Piece N. 77 e…che la caccia alla frase, abbia inizio!

One Piece N. 77 vi attende in tutte le edicole dal 4 Novembre.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie