Sono In Corso le seguenti iniziative

martedì 3 novembre 2015

Nuove uscite


Buon giornooo a tutti ecco cosa succederà il 5 novembre

N°1 del New York Times. Tradotto in 31 Paesi. 1 milione di copie vendute solo negli USA. uN autore finalista al National Book Award.

«Una meraviglia, un vero gioiello, esilarante e al tempo stesso straziante.»
Huffington Post

Autore: Jess Walter
Titolo: Ricorda di non dimenticarmi
Collana: Anagramma
Titolo originale: Beautiful ruins
Traduzione dall’inglese di Anna Leoncino
Pagine: 384
Prezzo: 12,00 

Quando Pasquale Tursi vede per la prima volta la bellissima Dee Moray è immerso nei suoi sogni, a immaginare che un giorno quel piccolo fazzoletto di costa avuto in eredità, possa diventare un’esclusiva cittadina di vacanza alla moda, e lui stesso un uomo d’affari di successo. Un’elegante imbarcazione con la donna a bordo si avvicina, e il giovane albergatore le porge la mano per scendere. La  onna alza lo sguardo e gli sorride. In quell’istante Pasquale è estasiato. Rimarrà legato a quel sentimento per il resto della sua vita, come la magia di un sogno che si ripete. Dee è un’attrice americana che ha il destino segnato da un male spietato. È lì di ritorno dal set romano di Cleopatra, in attesa del suo agente Michael Deane, che la accompagnerà in una clinica svizzera per le cure. Pasquale non capisce perché una celebrità come lei sia venuta ad alloggiare nella sua pensione diroccata, lontano dai lussi degli alberghi che deve essere abituata a frequentare. Inizia così, sotto l’accecante sole della costa ligure, una delle più struggenti e luminose storie d’amore mai raccontate. Attraverso una carrellata di episodi, luoghi e personaggi indimenticabili, l’autore accompagna il lettore in un mondo dove ognuno di noi, almeno per un momento, ha sognato di vivere: Hollywood!

Cosa dicono del libro

«Un monumento all’amore folle… Walter è uno scrittore di talento e originale.» 
New York Times

«Ben costruito... un racconto stravagante e divertente che parla di desiderio, tradimento e amore.» Publishers Weekly

«Una grande impresa di bravura narrativa.»
New York Times Book Review

«La prosa di Walter è gioiosa, divertente, sfacciata, spiritosa e ricca di colpi di scena ironici. Ha utilizzato tutti i trucchi del romanzo postmoderno creando un romanzo che è un inno alla vita, mai melenso.» 
Kirkus Review

Jess Walter: È autore di sei romanzi e un libro di saggistica. Finalista al National Book Award, i suoi libri sono tradotti in 31 Paesi e i suoi saggi e racconti sono stati pubblicati su «Newsweek», «The Washington Post», «Los Angeles Times», «The Boston Globe». Vive nella sua casa d’infanzia di Spokane, Washington.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 

Finalmente l'atteso ritorno dei fratelli Maddox!  Stavolta è il turno del cinico e sfuggente Thomas. Quale sarà il suo segreto?  


Ma le sorprese non sono finite! 

Jamie McGuire torna in Italia dall'11 al 14 Novembre per incontrare i suoi lettori 


Non mi fido dell'amore. 
Credere al tuo sguardo è uno sbaglio.
Ma al cuore non si può mentire.

Autore: McGuire Jamie 
Titolo: Un indimenticabile disastro 
288 pagine 
€ 16.40 
ISBN 9788811689249 

La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto. Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina. Jamie McGuire ha fatto delle storie impossibili e indimenticabili la sua carta vincente, con cui ha conquistato i lettori italiani e di tutto il mondo. Sempre al vertice delle classifiche con la trilogia di Uno splendido disastro, in questo nuovo romanzo torna a parlare dei fratelli Maddox. Dell’amore di Abby e Travis di cui ci svela retroscena inaspettati. E di Thomas, del suo cuore tormentato e della ragazza che riesce a sconfiggere la sua corazza. Perché chi ama davvero non si ferma al primo ostacolo. Non si arrende mai.

Jamie McGuire vive in Oklahoma con il marito e i figli. I suoi romanzi entrano regolarmente nei bestseller del «New York Times», e con lo straordinario successo di Uno splendido disastro – ora in procinto di diventare un film – ha conquistato le classifiche mondiali. Con Garzanti ha pubblicato

anche: Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre, Uno splendido sbaglio e la trilogia Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un’incredibile follia.

Cosa dicono del libro

«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.» 
Raffaella De Santis, «la Repubblica»

«Anche quando amare è un disastro, nei libri di Jamie Mcguire è il più bel sogno da vivere.» 
«USA Today»

«L'amore tra Abby e Travis è in pericolo. Thomas Maddox farà di tutto per proteggerlo. Una nuova imperdibile avventura targata Jamie McGuire.» 
«Publishers Weekly»

Altri libri di McGuire Jamie :

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...