Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

lunedì 5 ottobre 2015

Nuove Uscite Newton Compton


Finalmente il 22 ottobre uscirà il secondo volume della saga di A.G. Howard, tra le braccia di Morfeo un libro che aspettavo da tanto....

Ma quanto può essere meravigliosa questa copertina *_*

Benvenuti nel vero paese delle Meraviglie.

Pagine: 384 
Prezzo: € 14,90
Editore: Newton & Compton
Data di uscita: 22 Ottobre 2015

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

«L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.»
Publishers Weekly

L'autrice: A.G. Howard vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell'inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un pizzico di brividi in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli.
La Saga Completa



Il mio splendido migliore amico (Splintered #1) - 19 febbraio 2015
Tra le braccia di Morfeo (Splintered #2) - 20 Ottobre 2015
Ensnared (Splintered #3)

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3


SCUSA MA TI AMO TROPPO di Loretta Tarducci e Elisa Trodella

Un esordio romantico, spumeggiante. Un romanzo brioso d’amicizia e d’amore. Due autrici esorienti che s’incontrano a Roma. Che scoprono di condividere molte cose. Diventano amiche e un giorno decidono di raccontare una storia: Scusa ma ti amo troppo.

Se volete leggere qualcosa di diverso vi consiglio caldamente di leggere questo libro!

Rosa, fresco, divertente, emozionante, romantico, ironico e a tratti davvero commovente. Lo divorerete, riderete tanto e, se siete come me, piangerete parecchio.

Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa molto del suo tempo tra casa e il negozietto vintage che gestisce con la sua amica Bea. Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere.

Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che un bello scivolone la fa finire a terra… Il goffo imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procede per il meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero imprevista... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

Curiosità: A Roma lunedì 5 ottobre all’Akbar Art&Book (piazza in Piscinula, 51 alle ore 19) la presentazione del libro Scusa ma ti amo troppo di Loretta Tarducci e Elisa Trodella (Newton Compton, 9,90 euro, 320 pagine) in una serata evento: con l’introduzione della blogger Eleonora Della Guardia e le letture di Elda Alvigini (in scena dal 22 ottobre al teatro Golden di Roma  con “INUTILMENTEFIGA pure al Golden!”).

<3<3<3<3<3<3<3<3

Delle uscite superlative non trovate ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...