Teaser Tuesdays - 2015

by - martedì, ottobre 27, 2015

 

Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays, questa Rubrica è stata ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi. e da un po che ho in lettura Alice Punto e a capo e L'animo della rosa, ad oggi ancora non sono riuscita a finirli spero di farlo il più presto sono delle letture veramente carine ^_^

Le Regolette
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list;

"Da bambine si pensa sempre che, una volta cresciute, incontreremo il nostro Principe Azzurro, con la sua calzamaglia color del cielo e il suo cavallo bianco, bianco come il sorriso nascosto sotto quelle labra da cui forse avremmo un bacio... e se il mio principe fosse diverso? Se avesse un destriero color della notte più oscura? Un giovane uomo dai capelli neri che cerca in tutti i modi di isolarsi, che lotta con se stesso vincendo battaglie molto più dure di quelle che si possono combattere durante una guerra?"

L'animo della rosa pag 89

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

"Non riuscivo a respirare,.
mi buttai sul letto, mi infilai la vestaglia e scesi le scale.
Vidi una lama di luce sotto la porta e feci irruzione in cucina.
La mamma stava stirando: aveva cominciato stirate per altre persone per pagare le mie lezioni di musica, e con i conti delle nozze di Bonny ancora da saldare, era oberata di lavoro, preoccupata e stressata.
<<Mamma.>> Non sapevo da dove cominciare. Cosa si può dire in una situazione simile? << Sai che abbiamo parlato del fatto che ho l'età per frequentare dei ragazzi...>> 
<<Lascia perdere, Alice>> Lei alzo una mano, interrompendo il mio patetico tentativo di dirglielo <<Avrai tutto il tempo per farlo>>"

Alice punto e a  capo pag 167

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie