My Secret Wish "In My MailingBox" Vendè

by - sabato, ottobre 10, 2015


Salve Entucci !!!! Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box). In questa settimana io è le ragazze abbiamo ricevuto un lauto bottino, e per questo dobbiamo ringraziare le case editrici che hanno riposto in noi tanta fiducia affidandoci le loro pubblicazioni. Quindi Bando alle ciance e iniziamo

Acquisti, Omaggi e Vincite di Vendè



vi illustro brevemente i miei arrivi I cieli di Tabula, era nella mia whish list da tanto per l'esattezza quando lo vidi la prima volta su Facebook, e una sorta di gioco online dalla trama somiglia molto al manga Sword Art Online perchè se non ho capito male dalla trame e come se fosse una sorta di gioco on line e io ho avuto la fortuna di vincerlo al giveawey realizzato dal blog Cafè Litteraire da Muriomu, mi è arrivato la settimana scorsa insieme ai manga che mi sono stati inviati dalla casa editrice Star Comics la quale ringrazio, Inu X Boku e Shooting Star Lens quest'ultimo gia letto e recensito. Ps I Love You invece l'ho acquistato all'emerito prezzo di 5,90, bramavo questo libro da quando vidi il film un sei anni fa più meno e finalmente quando lo vidi in uno scaffale nascosto al supermercato mi si sono illuminati gli occhi e l'ho acquistato hihi e per ultimo un omaggio molto graito inviatomi dala scrittrice Silvana De Mari, Hania il regno delle tigri bianche e Hania il cavaliere di luce; entrambi fanno parte di una nuova saga per ragazzi pubblicata dalla giunti, Il regno delle tigri bianche e il prequel gia letto e recensito a breve comincerò Il cavaliere di Luce, sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la storia ^_^

<3 <3 <3 <3 <3 <3

Ecco la mia lista ^_^, quali sono stati i vostri acquisti librosi?
Qualcuno di voi ha già letto uno di questi libri?
Fatemelo sapere in un commento, per il momento vi lascio un grande abbraccio ci sentiamo più tardi con qualche nuova uscita e gli arrivi delle atre ragazze un abraccio

Vendè

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie