Petra Regia e lo scrigno di Asandris di Annarita Pizzo (Segnalazione)

by - sabato, ottobre 03, 2015


Nuova segnalazione made in italy questa volta tocca alla scrittrice Annarita pizzo con il 3 volume della saga di Enelsin Artigton torna questa volta in vesti Self su Amazon


"Molti volumi si erano riversati a terra, altri avevano le pagine strappate e sgualcite, altri ancora erano andati a fuoco, le tende delle tre trifore, poi, erano state fatte a brandelli e i vetri rotti, come quelli degli aspenlumen da muro: lo gnefro sentì il terrore salirgli diritto in gola e stringerla in un nodo che gli impediva di respirare. "

Acquistalo
Titolo: Petra Regia e lo scrigno di Asandris
Autore: Annarita Pizzo
Pagine:237
Prezzo: 1,90  €
Disponibile in formato e-book su Amazon.it

Sinossi: In Petra Regia e lo scrigno di Asandris le avventure della famiglia Artigton raggiungeranno il loro apice, snodandosi attraverso avvenimenti decisivi. La malvagità di Enelsin, in questo volume, tramerà insidie talmente pericolose da richiedere, per essere svelate, un immenso sacrificio e qualcuno finirà per pagarne il prezzo più alto. 

A chi toccherà questo ingrato compito? Cosa farà Adrian per opporsi al suo potente nemico? Uno dei due fratelli riuscirà, infine, ad entrare in possesso del tanto agognato pezzo di cristallo?

Ancora una volta sarà la magia a decidere il destino dei nostri protagonisti e a guidare il lettore in questa nuova e fantastica avventura.
Biografia: Annarita Pizzo è nata ad Albenga e, dopo gli studi classici, ha lavorato nell’azienda floricola di famiglia per circa quindici anni. Successivamente ha conseguito l’Attestato di Operatore Socio Sanitario e ora è mamma a tempo pieno. Ama la scrittura, la lettura e la musica. Ha pubblicato diversi racconti sul web e in antologie di vari editori, ricevendo numerose Menzioni d’Onore e Segnalazioni di Merito.

Nel 2011 esordisce con il libro fantasy Enelsin Artigton e la Petra Regia, che ottiene Segnalazione di Merito “Fantascrivola Spassosa” al Premio Cittadella 2012, e cui fa seguito, nel 2013, Petra Regia e la ricerca di Aran, terzo classificato (ex aequo) allo stesso Premio nel 2014. Nel 2015 pubblica il romance storico, dal titolo L’eco del mio cuore e, sempre nello stesso anno, il terzo volume della saga fantasy Petra Regia e lo scrigno di Asandris, in formato e-book. 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie