Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

venerdì 23 ottobre 2015

Nuove Uscite Nord


Ciao a tutti riprendiamo le attività del blog con qualche nuova uscita e un fantastico invito inviatoci dalla casa editrice ElectaYoung che vi mostreremo più tardi ^_^

Le Bugie Degli Altri di Kimberly McCreight

Una città all’apparenza tranquilla, un segreto custodito troppo a lungo
Una scoperta che rischia di sconvolgere ogni cosa

titolo originale: Where they found her
traduzione: Francesca Toticchi
categoria: Narrativa
pagine: 406 - prezzo: € 16,90
ebook: € 8,99

In libreria: 22 ottobre 2015

Non ce la faccio. Quando supera il nastro giallo della polizia, Molly Anderson cerca di prepararsi a ciò che si troverà davanti agli occhi: il corpo di un bambino appena nato, abbandonato nei boschi che circondano la cittadina di Ridergale, nel New Jersey. 

Non ce la faccio, si ripete, cercando di scacciare dalla mente le immagini di una tragedia che continua a tormentarla. Tuttavia il suo ruolo di giornalista le impone di mettere da parte i sentimenti personali e osservare i fatti con freddo distacco. Non accade spesso che Ridergale sia coinvolta in un caso di cronaca nera, e questa è l'occasione che lei aspettava da tempo. Perciò si getta a capofitto nel lavoro e, durante le ricerche, s'imbatte in un articolo di vent'anni prima, riguardante un ragazzo morto nel luogo esatto in cui è stato scoperto il neonato. 

Convinta che non si tratti di una coincidenza, Molly decide di indagare, tuttavia ben presto si renderà conto che riportare alla luce quella vecchia storia è come spargere sale su una ferita aperta nel cuore della cittadina. Perché lei non è l'unica a convivere con un passato doloroso. E alcuni nascondono segreti molto pericolosi…

L'Autore: Dopo aver frequentato il Vassar College, Kimberly McCreight si è laureata in Legge presso la Pennsylvania University. Prima di lasciare la professione e diventare scrittrice a tempo pieno, ha lavorato per diversi anni negli studi legali più importanti di New York. Col suo primo romanzo, La verità di Amelia, ha scalato le classifiche del New York Times, imponendosi come una delle esordienti più apprezzate dell’anno. Vive a Brooklyn con il marito e le due figlie. Il suo sito è www.kimberlymccreight.com.

Un’autrice molto amata dai lettori e dalla stampa

«Kimberly McCreight è un’autrice strepitosa.
Ha creato un mondo in cui trascina il lettore senza più lasciarlo andare.
È uno dei romanzi più coinvolgenti che abbia letto.»
Gillian Flynn, autrice di Gone Girl – L’amore bugiardo 

«Con la grazia della letteratura, e il suo potere di mettere
ordine nel caos dell’esistenza, ci dice qualcosa sul senso di colpa.»
Corriere della Sera

«Un thriller classico, dal meccanismo impeccabile.»
Rolling Stone
<3 <3 <3 <3 <3 <3

LA TRILOGIA DEL DESIDERIO

È in uscita il primo episodio della TRILOGIA DEL DESIDERIO,
la serie di romanzi sensuali, audaci e romantici firmati J. Kenner

WANTED
In formato e-book dal 29 ottobre 2015

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…
LA TRILOGIA DEL DESIDERIO - Ogni uscita solo in e-book a 6,99


29 ottobre WANTED
19 novembre: HEATED
17 dicembre: IGNITED

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...