Manga Planet - Come Un Balletto Di Musica Rock (Anteprima)

by - sabato, ottobre 10, 2015


COME UN BALLETTO DI MUSICA ROCK  vi attende in tutte le fumetterie, Librerie e su Amazon dal 20 Ottobre e a Lucca Comics & Games 2015, con l’esclusiva presenza degli autori Yoshiko Watanabe e Stefano Simeone ospiti presso lo stand Edizioni Star Comics Pad. Napoleone E189

Info serie: COME UN BALLETTO DI MUSICA ROCK (Vol. Unico) di Yoshiko Watanabe, Stefano Simeone – 17x24, B, 150 pp, b/n, softcover con alette, € 8.00.

Il magico mondo dell’animazione giapponese apre le sue porte ai lettori Star Comics con COME UN BALLETTO DI MUSICA ROCK, la nuova graphic novel di Yoshiko Watanabe e Stefano Simeone disponibile in tutte le fumetterie, librerie di varia e su Amazon dal 22 Ottobre.

Avete mai sognato di possedere una magica pistola congelante capace di fermare il tempo e lo scorrere delle vite dei vostri amici? Yoshiko lo ha fatto e ora, alla vista della nuova Tokyo, invecchiata come lei di trent’anni, scopre che anche la fantasia ha i suoi limiti. La città è cambiata e con essa, la vita dei suoi amici colleghi del mondo dell’animazione. Gli studi della Mushi-Pro che un tempo erano la sua casa ora sembrano vuoti senza la presenza del Maestro Tezuka e quella della sua prediletta Wakosan, la donna entrata nella leggenda dell’animazione per aver contribuito insieme a Yoshiko a sdoganare i forti pregiudizi dietro la figura di un animatore donna. 

Un volume imperdibile, un viaggio che vi trascinerà dai febbrili corridoi del più famoso studio d’animazione giapponese fin nelle profondità dello spazio, passando per i migliori piatti della cucina giapponese. 
<3 <3 <3 <3 <3 <3
Allora Entucci siete pronti a tenere il passo della frizzante autrice Yoshiko Watanabe? 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie