venerdì 2 ottobre 2015

Made in Italy - segnalazione "Dralon"


Si ringrazia il blog Ombre Angeliche per l'invenzione della rubrica
Buona sera entucci, ecco una nuova autrice self che merita la vostra attenzione. Ho visto questo romanzo in giro per il web da una settimana più o meno e ammetto di essermene innamorata immediatamente, è un fantasy per ragazzi e chi mi conosce sa che è il mio genere di lettura preferito, sarà stata l'influenza di questa splendida copertina realizzada da Max Lasseter che ti invoglia veramente ad acquistarlo, per non parlare della trama la quale è stata l'ultima gocia che ha fatto trabboccare il vaso a convincermi percio con buoni propositi fila dritto nella mia Wish List

Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Tipologia: Serie (3 libri)
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo (cartaceo): 15 €
Prezzo (ebook): 2.99 €

Acquistabile su Amazon, Hoepli, Ibs, Youcanprint, Book Republic ed altre piattaforme online.

Breve sinossi: La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.

Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.

Biografia: M.C. Willems, vive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi.
Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...