#LibriParlanti

by - venerdì, ottobre 09, 2015

 

Buon giovedi entucci oggi avrei dovuto pubblicare la rubrica beautiful covers ma per motivi vari non sono riuscita ad organizzarmi il post percio questa settimana passa ma per compensare di questa mancanza voglio segnalarvi un giochino da fare con i vostri libri.

In questi giorni sui social network e in voga l'iniziativa Libri Parlanti lanciata dal blog Il Libraio, in occassione del Bookcity che si terra dal 22 al 25 ottobre a Milano.



Ecco come partecipare

1. Correte allo scaffale di libri più vicino (può essere la vostra libreria di casa, quella di un vostro amico, di una biblioteca o una libreria…);

2. Prendete tutti i libri che volete;

3. Metteteli uno sopra l’altro, con i dorsi rivolti tutti dalla stessa parte;

4. Cercate di comporre una frase di senso compiuto, un motto, una poesia… spazio alla fantasia!

5. Scattate una foto e postatela sui profili social de ilLibraio.it (Twitter, Facebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #LibriParlanti.

Le foto più belle che verranno pubblicate sulla bacheca del libraio saranno raccolte in un album e ai “fotografi” più creativi, selezionati dalla redazione, sarà fatta una sorpresa.

Qualche info sul Bookcity di Milano:

Bookcity Milano è un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dal Comitato Promotore (Fondazione Rizzoli “Corriere della Sera”, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si è affiancata l’Associazione Italiana Editori, in collaborazione con l’Associazione Italiana Biblioteche e l’Associazione Librai Italiani. Quest’anno, ilLibraio.it è uno dei mediapatner della manifestazione, a cui verrà dato ampio spazio sui social e sul sito.


<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Le nostre foto:

 

se vi va potete postare anche le vostre foto sul nostro gruppo Facebook, e taggarci su twitter @BlogSecretDiary

Cosi da darci la possibilità di vedere le vostre foto e le frasi che avete creato ^_^
Buon divertimento

Leggi Anche

1 commenti

  1. Ciao
    grazie per la segnalazione. Ho deciso di partecipare.
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/10/libriparlanti-iniziativa.html
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie