Festeggia Halloween con I Cieli Di Tabula

by - mercoledì, ottobre 28, 2015

Salve Entucci !!!! Quanti di voi hanno letto e amato I Cieli Di Tabula? Io lo vinsi un mesetto fa in un Giveawey ma ancora non l'ho iniziato ma chi lo ha letto sarà felice di sapere che in occasione di halloween la casa editrice Leone insieme alle autrici Chiara Andreazza e Valentina Furnò Anno deciso di proporre uno Spin-Off dal titolo Il mio Primo Samhain. Scaricabile gratuitamente dal 28/10 allo 01/11 compresi, per chi è abbonato al programma kindle unlimited l'ebook è sempre gratuito altrimenti costa 0,99 euro.

Gratuito da giorno 28 a giorno 1 novembre
Prezzo: € 0,99

La notte di Samhain, è risaputo, gli spiriti camminano sul limitare sottile che divide il sogno dalla realtà.

Cosa accadrà ai keleythos di Accademia, la scuola di magia destinata alla forgiatura degli Araldi dell'Albero della Vita?

E in che modo saranno coinvolte Kendra ed Amelia? Per scoprirlo, non vi resta che sbirciare oltre il velo.

Le Autrici

Chiara Andreazza (1 febbraio 1974) è un avvocato civilista, amante della fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro.

Valentina Furnò (13 febbraio 1981), siciliana con la passione per il mare, la musica e i gatti. L’amore della sua vita resta però la scrittura, davanti al foglio bianco si perde inseguendo draghi e grifoni su quei “Cieli di Tabula”, di cui si ritiene Pittore senza tela.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie