Torna L'After Mania

by - venerdì, settembre 11, 2015

Salve Entucci !!!! Come da titolo gia immaginate di cosa si trata non è vero ^_^ per la gioia di Anarel e in arrivo ad ottobre la seconda parte del terzo volume di after, si seconda partè perchè la sperling ha avuto la brillante idea di suddividere questo terzo volume della saga di non so quante pagine in 3 volumi e il 6 ottobre è in arrivo After 4 - Anime Perdute

Pag. 416 - Euro 17,90
Uscita: 6 ottobre 2015

LA TRAMA: Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.

Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

L'AUTORE: Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà. 

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Allora chi lo aspettava?
Anarel sono sicura che sara al settimo cielo per questa nuova uscita ^_^
be vado a cucinare a più tardi entucci ^_^

Leggi Anche

2 commenti

  1. Addirittura 3 volumi? Giusto per speculare e guadagnarci di più :/

    RispondiElimina
  2. è stato suddiviso perché altrimenti sarebbe stato non un libro, ma un vero e proprio mattone. Non è fatto per speculare . semplicemente è un quarto volume. Ci sono saghe che vanno oltre i 12 libri. Perciò credo che after sia nella norma. Baci

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie