My Secret Wish "In My MailingBox" Vendè

by - sabato, settembre 19, 2015


Salve Entucci !!!! Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box). In questa settimana io è le ragazze abbiamo ricevuto un lauto bottino, e per questo dobbiamo ringraziare le case editrici che hanno riposto in noi tanta fiducia affidandoci le loro pubblicazioni. Quindi Bando alle ciance e iniziamo

Acquisti, Omaggi e Vincite di Vendè

 

vi illustro brevemente i miei arrivi Ajin, A Silent Voice e Il Ventaglio Scarlatto mi sono stati inviati dalla Star Comics la quale ringrazio per questi omaggi, letti tutti e 3 in un giorno ma per la recensione dovrete aspettare, anche se sono impaziente di parlarvene, ma rischierei di raccontarvi tutto quindi evito XD e appena avrò raggiunto un numero sufficiente di volumi, vene parlerò apertamente. The Vampire Comunity e il libro che ho vinto nel contest realizzato dalla scrittrice stessa per promuovere l'uscita del cartaceo di questo romanzo, ammetto di essere rimasta un pò delusa dall'aspetto lo immaginavo un po' più grandicello u.u invece è sottilissimo in un ora forse anche meno si riesce a leggere, ma, nonostante le dimensioni sono curiosa di scoprire questa nuova scrittrice italiana e a breve penso proprio che lo inizierò insieme ad altri due libri di piccola statura ^_^; Il Segreto dei libri Perduti invece mi è stato inviato dalla casa editrice Piemme la quale ringrazio,  anche lui è di poche pagine e in un ora si legge, all'interno ci sono diverse illustrazioni che si rifanno alla storia non vedo l'ora di iniziarlo ^_^ e per ultimo il mio acquisto, L'arte della Magia, questo libro mi è stato consigliato dalla streghetta del blog Il Mondo Di Sopra, è una sorta di iniziazione alla magia. Al suo interno viene spiegato tutto, per filo e per segno, da come si struttura il libro delle ombre, agli esercizi che bisogna fare quotidianamente per intraprendere questa strada; e molto carino e anche io come lei lo consiglio ai neofliti che vogliono intraprendere la strada della magia ^_^

<3 <3 <3 <3 <3 <3

Ecco la mia lista ^_^, quali sono stati i vostri acquisti librosi?
Qualcuno di voi ha già letto uno di questi libri?
Fatemelo sapere in un commento, per il momento vi lascio un grande abbraccio ci sentiamo nel pomeriggio con qualche nuova uscita e gli arrivi delle atre ragazze a più tardi

Vendè

Leggi Anche

2 commenti

  1. Ciao vicina di blog grazie per la nomina spero che il libra riesca a sorprenderti ed ad aiutarti nel percorso che vuoi seguire. La currott fa parte del neopaganesimo, ma iniziare con quello non fa mai male. Se hai bisogno sai dove trovarmi :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie