My Secret Wish "In My MailingBox" Isilmè

by - sabato, settembre 19, 2015


Salve Entucci !!!! Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box). In questa settimana io è le ragazze abbiamo ricevuto un lauto bottino, e per questo dobbiamo ringraziare le case editrici che hanno riposto in noi tanta fiducia affidandoci le loro pubblicazioni. Quindi Bando alle ciance e iniziamo

Omaggi Isilme


Chi mi conosce sa che nutro un particolarmente riguardo per le Horror story e questo mi ha spinto a richiedere questi due libri alla casa editrice Piemme, che ringrazio per l'omaggio, anche se sono storie per bambini non ho resistito colpa di queste copertine fantastiche che spingono il lettore a sceglierli ^_^

<3 <3 <3 <3 <3 <3

Ecco la mia lista ^_^, quali sono stati i vostri acquisti librosi?
Qualcuno di voi ha già letto uno di questi libri?
Fatemelo sapere in un commento, per il momento vi lascio un grande abbraccio alla prossima

Isilme

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie