My Secret Wish "In My Mailing Box"

by - sabato, settembre 12, 2015


Salve Entucci !!!! Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box). In questa settimana ho ricevuto tantissimi libri tutti regali della mia tesorina Del mondo di Sopra, ho acquistato un manga e ricevuto due omaggi dalla star comics ma mi sembra che ve li ho gia mostrati sabato scorso quindi di questi non teniamo conto hihih 


Il mio adorato bottino *_* ve li illustro subito comincio dal mio acquisto Gli Spiriti di Casa Momochi recensito in questa settimana da anarel anche io l'ho acquistato in edicola l'ho trovato cosi per caso l'ho visto mi è piaciuto e l'ho preso. Poi salendo iniziano i regali della mia gemellina del mondo si sopra il manga completo di GunslingerGirl non so di cosa parla ma le copertina sono bellissime mi attirano tantissimo ancora non l'ho letto ma lo faro presto, poi abbiamo il Runemal un manuale dove viene spiegato l'utilizzo delle rune ho gia dato una sbirciatina all'interno ed e fantastico e per finire Misteri e Verità due volumi dove sono racchiusi tantissime notizie sul paranormale, fantasmi, alieni, possessioni tutto molto istruttivo ed e completamente illustrato è fantastico *_*

<3 <3 <3 <3 <3 <3

Allora cosa ne pensate di questo mio bottino?
non trovate anche voi che le copertine del  manga GunslingerGirl fantastiche?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie