Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

sabato 5 settembre 2015

Maledetto Libero Arbitrio di Debora De Lorenzi (segnalazione)


Salve Entucci !!!! ecco che vi presento il nuovo romanzo di Debora De Lorenzi, Maledetto Libero Arbitrio

"In una Firenze fradicia di pioggia grigia e sottile, che rende la città quasi priva di sentimenti, passeggia Vittoria. La recente morte di suo padre ha svuotato di senso ogni presente: anche i successi, la sua carriera artistica, la galleria, gli affetti rischiano di diventare trasparenti. Proprio lei, capace di sognare uragani, si ritrova a vivere di rugiada. Ma d’improvviso il tempo si ferma e in una Firenze pietrificata a Vittoria verrà data l’opportunità più grande: ripensare al proprio passato ma, soprattutto, decidere se lasciarsi andare o trovare la forza per ricominciare a guardare il sole…"




Sinossi: Una giovane e bellissima artista di successo, Vittoria, potrebbe avere tutto, ma le manca l’unica cosa davvero preziosa che il suo denaro non può comprare: la serenità. Sconvolta dalla recente morte del padre, il presente di Vittoria ha perso del tutto significato, e così le persone che ogni giorno cercano di spronarla sono solo un peso. La ragazza sa bene che la forza per voltare pagina può arrivare solo da lei, ma come trovarla? E dove? Proprio quando si sente sopraffatta dal dolore, ecco che il tempo a Firenze si blocca. Non è un’allucinazione, ma l’intervento delle potenze celesti. L’angelo Gabriel, sicuro e benevolo, e il demone Marcus, inafferrabile e affascinante, offrono a Vittoria un’opportunità unica: riflettere sul suo presente, ma soprattutto scegliere per il suo futuro se ricominciare o abbandonarsi all’autodistruzione. Per quanto i compagni siano molto avvenenti e convincenti, e ingaggino una lotta per portare Vittoria dalla propria parte, la ragazza ha tra le mani l’unica vera arma di scelta: il proprio libero arbitrio.


Note sull’autrice: Nata a Pavia nel 1972. Autrice di romanzi gotico/fantasy/mystic contemporanei è con “Maledetto Libero Arbitrio” che nel 2009 inizia la sua avventura editoriale, seguita poi dalla pubblicazione de “L’imbroglio dell’anima” nel 2011 con Butterfly Edizioni, grazie al concorso “Parole di carta” nel quale si è aggiudicata il primo posto. Il suo ultimo lavoro edito Butterfly Edizioni è intitolato “Un fiore d’ombra”, in libreria da aprile 2013. A dicembre 2014 il suo nuovo successo: “Il libro della Vita”.

I lettori possono seguire Debora De Lorenzi https://www.facebook.com/DeboraDeLorenziWriter?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...