Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

martedì 22 settembre 2015

Il Messaggio Segreto delle Foglie di Scarlett Thomas (Anteprima)


100 mila copie vendute in Italia di tutti i suoi libri. Segnalata tra i venti maggiori scrittori inglesi. Torna in libreria Scarlett Thomas, una delle autrici più originali e brillanti del panorama contemporaneo.

Un romanzo divertente e tragico sulla famiglia e il sesso. Dimenticate E.L James, scrive Scarlett Thomas. La vera letteratura erotica è quella che sa parlare della vita!

Collana Nuova Narrativa Newton
Pagine 336 - Prezzo 14,90

Trama: Zia Oleander è morta, e la sua famiglia allargata si trova alle prese con il suo strano lascito: baccelli e semi misteriosi dalle proprietà straordinarie e inquietanti, accompagnati da segreti da svelare e da scheletri nell’armadio rimasti sepolti per tanti anni… Storia straordinaria e attualissima sul valore di ciò che rimane dopo la morte e sul disvelamento che ne consegue, Il messaggio segreto delle foglie è senz’altro il romanzo più importante di Scarlett Thomas – un tempo giovane enfant prodige della letteratura inglese, e diventata ormai un vero e proprio classico contemporaneo della scena britannica – e una significativa parabola sul nostro ruolo nella società e sul nostro posto nell’universo.

L'autore: Scarlett Thomas nata a Londra nel 1972, insegna scrittura creativa presso la University of Kent e collabora con diverse testate giornalistiche. Nel 2001 l’«Independent on Sunday» l’ha segnalata tra i venti migliori giovani scrittori inglesi. È stata candidata al premio Orange e al South African Boeke Prize e i suoi libri sono stati tradotti in più di venti lingue. La Newton Compton ha pubblicato Che fine ha fatto Mr Y., PopCo, L’isola dei segreti, Il nostro tragico universo, Il giro più pazzo del mondo e Il messaggio segreto delle foglie, tutti accolti con grande favore dal pubblico e dalla critica.

3 commenti:

  1. mmm aggiunto in wishlist! dev'essere davvero carino! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eleonora benvenuta a me piace molto la copertina pero se devo essere sincera non tanto mi ispira XD

      Elimina
  2. ciao
    mi ispira questo libro. Bella anche la cover.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...