My Secret Wish "In My Mailing Box"

by - sabato, agosto 01, 2015


Salve Entucci !!!! Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box). In questa settimana ho ricevuto due omaggi e un bellissimo regalo libresco dalla mia gemellina Isilme <3<3<3


- Inizio con il regalo si Isilme, Il Nostro Amore è per Sempre di James Patterson con Emily Raaymond. Non so perchè ma i protagonisti di questo romanzo somigliano parecchio a qualcuno che conosco adesso cara isilme mi viene spontaneo farti una domanda .... La scelta del libro è puremente casuale o è letteralmente voluta? A parte questo GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE un regalo apprezzatissimo che non vedo l'ora di leggerlo *_*

- Proseguiamo con l'omaggio della casa editrice Harlequin, Alice Punto e a Capo di Carol Marinelli. Questo romanzo è molto curioso, mi ha colpito in particolar modo la trama ammetto di non aver mai letto nulla di quest' Autrice  ma come dicevo prima la trama mi ha incuriosito tantissimo che mi ha portato a richiederlo alla casa editrice non vedo l'ora di scoprire qual'è il segreto di alice anche se ammetto di avere una vaga idea ma lo scopriro solo leggendolo, sono troppo curiosa io ù.ù

- E per ultimo un omaggio Made in Italy, L'anima della Rosa di Debora Ferraioli. Ringrazio l'autrice per avermi gentilmente omaggiata di questo romanzo sono curiosa di scoprire qualcosina in più su questo libro e poi la copertina e fantastica

<3 <3 <3 <3 <3 <3

Bene entucci questa puntata di My Secret Wish è terminata voi cosa avete ricevuto questa settimana?
Conoscevate questi romanzi? 
Ne avete letto qualcuno?
Un Abbraccio alla prossima
Vendè


Leggi Anche

2 commenti

  1. Cara gemellina mia come sei perspicace ahahahahahahahahahah
    Lo sapevo che ci saresti arrivata prima o poi! No, non è per niente casuale la scelta. Avevo letto questo libro qualche tempo fa in pdf. Quando poi stavo decidendo che libro regalarti mi sono ricordata di questo qui. La "tua" storia mi è apparsa in mente tipo lampo e siccome non mi piace fare le cose a caso e alle persone a cui voglio bene amo fare regali pensati........ ecco che ti ho preso questo libro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO SAPEVOOOOOOOO T.T tu mi vuoi mortaaaaaaa.... adesso sono ancora più curiosa di leggerlo uffa quando ci vediamo ti concio per le feste ecco :P

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie