Il mondo oscuro di Sonia Vela (Presentazione)

by - giovedì, agosto 27, 2015

Buon pomeriggio Entucci! Come procede la vostra estate?
Fortunatamente per me sta volgendo al termine e oggi un bel temporale e un'arietta decisamente fresca, hanno deciso di tenermi compagnia in questo noiosissimo pomeriggio di lavoro.

Ma un break mi è concesso e quindi ne approfitto per parlarvi di un libro appena nato: Il mondo oscuro di Sonia Vela. A pochi giorni dall'uscita, il fantasy sta guadagnando posizione nelle classifiche Amazon.

E' un libro attualmente disponibile in ebook, ma prossimamente potremmo trovarlo in libreria. L’autrice di "Notte di luna", ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché - e qui vi posto una frase di Sonia che mi ha colpita molto e che condivido in pieno - "il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova".

Vi lascio adesso alcuni dati utili e la trama del nuovo libro di Sonia Vela "Il mondo oscuro", un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull'indeterminato.
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova.
 
Autore: Sonia Vela
Titolo: Il mondo oscuro
Formato: Kindle
Prezzo: 1,99€
Dimensioni file: 258 KB
Lunghezza stampa: 127
Editore: Lettere Animate Editore (24 agosto 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à.r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B014GATB7C
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.637 a pagamento nel Kindle Store; N°492 in Kindle Store categoria Fantasy; N°745 in Libri nella categoria fantasy.

Sinossi:
“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse,
guardandolo fisso negli occhi.

Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte.

Non doveva corrompersi, doveva prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita.
Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo.

Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati. Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...

Vi lascio di seguito il link per acquistare il libro: Il mondo oscuro
 
Ringrazio Sonia per avermi scritto e le faccio un grandissimo in bocca al lupo!

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie