Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

giovedì 27 agosto 2015

Il mondo oscuro di Sonia Vela (Presentazione)

Buon pomeriggio Entucci! Come procede la vostra estate?
Fortunatamente per me sta volgendo al termine e oggi un bel temporale e un'arietta decisamente fresca, hanno deciso di tenermi compagnia in questo noiosissimo pomeriggio di lavoro.

Ma un break mi è concesso e quindi ne approfitto per parlarvi di un libro appena nato: Il mondo oscuro di Sonia Vela. A pochi giorni dall'uscita, il fantasy sta guadagnando posizione nelle classifiche Amazon.

E' un libro attualmente disponibile in ebook, ma prossimamente potremmo trovarlo in libreria. L’autrice di "Notte di luna", ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché - e qui vi posto una frase di Sonia che mi ha colpita molto e che condivido in pieno - "il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova".

Vi lascio adesso alcuni dati utili e la trama del nuovo libro di Sonia Vela "Il mondo oscuro", un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull'indeterminato.
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova.
 
Autore: Sonia Vela
Titolo: Il mondo oscuro
Formato: Kindle
Prezzo: 1,99€
Dimensioni file: 258 KB
Lunghezza stampa: 127
Editore: Lettere Animate Editore (24 agosto 2015)
Venduto da: Amazon Media EU S.à.r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B014GATB7C
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.637 a pagamento nel Kindle Store; N°492 in Kindle Store categoria Fantasy; N°745 in Libri nella categoria fantasy.

Sinossi:
“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse,
guardandolo fisso negli occhi.

Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte.

Non doveva corrompersi, doveva prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita.
Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo.

Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati. Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...

Vi lascio di seguito il link per acquistare il libro: Il mondo oscuro
 
Ringrazio Sonia per avermi scritto e le faccio un grandissimo in bocca al lupo!

1 commento:

  1. Grazie infinite per la segnalazione e buona lettura a tutti!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...