Beautiful Covers

by - giovedì, agosto 27, 2015


Salve Entucci !!!! Ritorna la rubrica del Giovedì Beautiful Covers. Come da titolo l'argomento principale saranno le cover dei libri. Ogni Giovedì spulceremo nel web in cerca delle cover che più anno catturato la nostra attenzione e faremo una piccola classifica in base al nostro ordine di gradimento e al tema della settimana che sceglieremo. Chiunque volesse può partecipare al sondaggio che verrà inserito a fine post, e chi lo sa forse scoprirete qualche lettura interessante ^_^

Come tema principale ho scelto lo Chik Lit. Ultimamente mi sono fissata con questo genere di romanzi, e mi è sembrato carino utilizzare questo genere nella puntata di oggi ^_^

Terzo Posto

Matrimoni, bugie e appuntamenti

Lo ammetto questo è un libro che non acquisterò mai, anche se la trama e molto simpatica questa copertina messa cosi non mi piace e mi fa passare la voglia di leggerlo XD

Secondo Posto
London in Love 
Questa è molto carina ma non mi entusiasma tantissimo

Primo Posto
Una Notte A Parigi Per Innamorarsi
Questa invece l'adoro è veramente fatta bene mi piace tantissimo i colori usati l'armonia del disegno molto molto bella non vedo l'ora che mi arrivi il libro XD
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Questa era la mia clessifica, qual'è la vostra? Votate la cover che più vi piace utilizzando il sondaggio che troverete qui di seguito un bacione alla prossima

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie