Top Ten Tuesday

by - martedì, luglio 21, 2015

 
Salve Entucci !!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Top Ten Tuesday, una rubrica ideata dal blog The Broke and the Booklish, e prevede di postare una lista di dieci libri in base al tema della settimana. Quest oggi la mia scelta cade sulle 10 letture da portare sulla spiaggia per quest'estate caldissima. Come sapete io sono gia al 2 giorno di mare e non mi crederete ma da Bianco Mozzarella sono diventata Rosso Aragosta  XD.  Comunque tralasciando questo i dieci libri che ho scelto per voi sono:



Mi ami e non lo sai di Tiziana Merani. Questo libro è molto simpatico e carino, Paolo con i suoi intrepidi travestimenti vi aiuterà a superare una giornata di caldo afoso.

- Ai confini di Aurion di Luca Azzolini. Questa saga è molto carina, ricca di colpi di scena e di magia a breve inserirò la recensione dei primi due volumi ^_^

- Stay, un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone. Questo libro ancora non l'ho letto, mi è stato regalato un paio di settimane fà da due persone squisite che ringrazio tantissimo. Come dicevo nella puntata scorsa di My Secret Wish in questo libro è racchiuso un amore oltre il tempo, un amore che vi accompagnerà nelle giornate afose di quest'estate


- Continuiamo con un manga che io ho letteralmente amato sto parlando del Giardino delle Parole.  Questo manga e veramente molto bello se al manga ci aggiungiamo anche l'OAV state certi che lo amerete anche voi come l'ho amato io

- Tutta colpa di certi romanzi di Elizabeth Maxwell. Un romanzo ironico e divertente, che vi strapperà una risata ogni due per tre ^_^

- Progetto Genesis, Post Mortem di Angela P. Fassio. Primo volume di una saga che comprende se non sbaglio 4 libri da poco io e le ragazze abbiamo organizzato un blog tour che vi invito a visualizzare. All'interno troverete Azione, Suspance, Istinto di Sopravvivenza e molto altro perciò non esitate e correte ad acquistarlo

- Blood Twins di Miriam Rizzo. Questo breve racconto riempirà le vostre giornate estive.


e per concludere la nostra top ten ecco qualcosa in tema estivo

- Un estate tra i delfini di Mathilde Bonetti. Una lettura destinata ai ragazzi di dieci anni, ma che saprà catturare anche un pubblico un pò più cresciuto!

- The Summer Trilogy di Jenny Bram non potevo non citare questa trilogia amata dalla mia collaboratrice Eruvè. Una bellissima storia d'amore che tiene con il fiato sospeso e fa sognare.  

<3<3<3<3<3

Cosa ne pensate di questa top ten? Avete gia letto qualche libro?
Se la vostra risposta e si fatemi sapere cosa ne pensate ^_^
Un abbraccio e alla prossima

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie