Manga Planet - Kanoko Parole d'amore Vol.3 (Recensione)

by - martedì, luglio 21, 2015





TITOLO: Kanoko parole d'amore Vol. 3
AUTORE: Ririko Tsujita
PAGINE: 188
EDIZIONI: Panini comics
PREZZO: 4.50 euro


TRAMA: Tsubaki vorrebbe da Kanoko qualcosa di più di una bella amicizia ecco perchè sta tentando di sedurla.

Ma così farà nascere un imbarazzante pettegolezzo che causerà un sacco di guai.



Ed eccoci qui con una nuova avventura per la nostra Kanoko, in questo volume se ne vedranno davvero delle belle.

Tsubaki ci proverà con lei spudoratamente. Non si limiterà solo a sorrisi e gentilezze, ma ci saranno abbracci e baci giocosi, ma che scateneranno un vero putiferio e un gironzolare di voci che metteranno in guai seri la povera Kanoko, ma non ci saranno solo i pettegolezzi dei compagni a tenere occupata la nostra protagonista, no, qualcosa di ben più grosso sta accadendo e dietro a tutto questo ci sono sempre loro, i membri del club dell'audiovideo.

Cosa stanno di nuovo architettando e cosa succederà ai due ragazzi, Tsubaki e Kanoko, perché quelli del club hanno puntato a loro? Forse la risposta è ovvia!

Ho letto il manga tutto in un giorno, non potevo non sapere cosa stava succedendo, ma purtroppo il finale viene stoppato sul più bello lasciandoti con l'amaro in bocca e il desiderio di sapere di più, di scoprire perché Kanoko decide di partecipare alla sfilata del festival culturale del liceo.

Sono davvero curiosa di scoprire che cosa succederà e se finalmente Kanoko capirà i sentimenti di Tsubaki, ma ne dubito che potrà succedere già al quarto volume, comunque sia aspettiamo settembre per scoprire cosa succederà.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie