The Avengers Book's Tag

by - venerdì, giugno 05, 2015

Yiuppiiiii un altra book's tag questa mi piace tantissimoooo ringrazio infinitamente Diletta per avermi nominata quindi bando alle ciance e iniziamo subito *_*



IRON MAN: Un libro con un personaggio divertente e sarcastico.
Ne avrei potuto scegliere tantissima e se devo essere sincera ero un po indecisa tra L'uomo di marmo di Miriam Ghezzi e Mi Ami e non lo Sai di Tiziana Merani, ma alla fine dopo averci ragionato un po ho dedotto che questo ruolo calza a pennello a Paolo di mi ami e non lo sai XD (Recensione)

CAPTAIN AMERICA: un libro ambientato sia nel passato sia nel presente.
Ammetto di essere andata un po in panico con questa domanda XD ma alla fine l'ho trovato Sigvard, gli Alfieri Del Tempo di  Rafael Medina

THOR: un libro con un personaggio leggendario o mitico.
Bene per questa domanda invece ho scelto la saga dell'Angelini Starcrossed, una saga  molto carina che narra di dei Greci reincarnati in esseri umani, molto carina ^_^

HULK: un libro con un personaggio che si arrabbia facilmente.
Io ho scelto Il Bosco dei cuori Addormentati di Esther Sanz (Recensione), per il semplice motivo che Victor si arrabbiava in continuazione con Clara per ogni minima cosa.

BLACK WIDOW: un libro con una protagonista badass.
Tadaaaa come non potevo non citare Obsidian (Recensione) con il suo Bellissimo e Sfrontato Daemon gli calza proprio a pennello quest'aggettivo.

OCCHIO DI FALCO: un personaggio arciere.
Concedetemelo ma non posso non non citare una delle mie saghe preferite La Leggenda di Robin (Recensione) di Elena Kedros

I GUARDIANI DELLA GALASSIA: un gruppo di personaggi amici o alleati.
Ho scelto la saga di Eva After Hight della Hale, per il semplice motivo che l'intero romanzo e ambientato in una scuola e la storia si basa principalmente su un gruppetto di ragazze figlie dei personaggi delle favole.

LOKI: libro o serie che con re, regine, intrighi e complotti.
tra tanti ho scelto La Profezia della Torre Nera di David Chandler (Recensione) il quale ho scoperto che a breve la newton pubblichera il seguito e non vedo l'ora *_*

THE WINTER SOLDIER: un personaggio a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.
Questa è stata difficile, credeti ho passato solo una mezzora a capire quale libro scegliere e se ne possedevo uno il quale abbiano fatto il òlavaggio del cervello ad almeno un protagonista e alla fine si è accesa la lampadina e mi è venuto in mente il secondo capitolo della saga della palazzesi la casa dei demoni, Il Sogno dell'Icubo (Recensione) diciamo che qui il consigliere ha fato il lavagio del cervello a serena in modo tale da prendere il controllo della sua vita.

SHIELD: un libro con un'organizzazione segreta.
Il Bacio di Jude (Recensione) di Davide Roma ne porta la bandiera XD anche se avrei potuto scegliere il codice d'avinci di Dan Brown ma mi e fenuto in mente a foto ultimata XD

Piaciuta la tag be siete tutti taggatiiii fateci sapere le vostre scelte ^_^ un bacio :*  alla prossima

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie