Opposition di Jennifer L. Armentrout (Anteprima)

by - giovedì, giugno 04, 2015

Carissimi entucci finalmente è stata resa pubblica la nuova copertina dell'ultimo capitolo della serie lux Opposition, che vedrà luce il 24 giugno in tutte le librerie, le Secret Girls ve la mostrano in anteprima grazie al gentilissimo aiuto di G. Gaspari che ha gentilmente tradotto la trama per noi spero vi piaccia ^_^

Titolo: Opposition (Lux #5)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti Y
Data di pubblicazione: 24 giugno 2015
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Prezzo e-book: 6,99 €
Pagine: 368

Sinossi (Tradotta G. Gasperi per il blog My Secret Diary se copiate citate il nostro blog): Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui sono arrivati i Luxen.

Non riesce a credere che Daemon abbia accolto la sua razza o che sia stato a guardare mentre i suoi simili minacciavano di annientare dal primo all'ultimo umano e ibrido sulla Terra. Ma i confini tra il bene e il male si sono sfocati, e l'amore è diventato un'emozione che potrebbe distruggerla... che potrebbe distruggere tutti loro.
Daemon farà qualsiasi cosa per salvare coloro che ama, anche se questo significa tradire.

Devono allearsi con un improbabile nemico se vogliono sperare di sopravvivere all'invasione. Ma quando diventa presto impossibile distinguere gli amici dai nemici, e il mondo crolla intorno a loro, potrebbero perdere ogni cosa – anche ciò che hanno di più caro – per assicurare la sopravvivenza dei loro amici... e dell'umanità.

La guerra è giunta sulla Terra. E qualunque sia l'esito, il futuro non sarà mai più lo stesso per coloro che sopravvivranno.

Trama Original Version: Katy knows the world changed the night the Luxen came.

She can’t believe Daemon welcomed his race or stood by as his kind threatened to obliterate every last human and hybrid on Earth. But the lines between good and bad have blurred, and love has become an emotion that could destroy her—could destroy them all.

Daemon will do anything to save those he loves, even if it means betrayal.

They must team with an unlikely enemy if there is any chance of surviving the invasion. But when it quickly becomes impossible to tell friend from foe, and the world is crumbling around them, they may lose everything— even what they cherish most—to ensure the survival of their friends…and mankind.

War has come to Earth. And no matter the outcome, the future will never be the same for those left standing.

Now you can see them all together.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie