Sono In Corso le seguenti iniziative

martedì 23 giugno 2015

Anteprima: Tentazioni di Argeta Brozi


Salve Entucci, oggi vi voglio presentare il libro di Argeta Brozi, Tentazioni. Forse qualcuno di voi conosce già questo libro e l'autrice, ma la grande novità è che questo romanzo prima auto pubblicato dall'autrice ora uscirà a Luglio con la casa editrice Newton Compton. Un grande traguardo per l'autrice. Una storia forte e passionale.

TITOLO: Tentazioni
AUTORE: Argeta Brozi
PAGINE: 384
EDIZIONI: Newton Compton
COSTO: 4,90 € cartaceo - 3,99 € Ebook

TRAMA: Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell'amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile.

Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze  che cominciano a rivolgersi a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini.

Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi... E poi c'è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista. Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l'ennesima delusione, ma l'attrazione è tale che non riesce a resistergli.

E proprio quando le sue difese cominciano ad abbassarsi, anche lui, come tutti gli altri, si rivela un ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Ylenia è a pezzi, ma c'è ancora un sogno a tenerla viva, ad aiutarla a continuare a sperare: New York...


L'AUTRICE: Argeta Brozi, classe ’85, scrive dall’età di nove anni e a ha pubblicato il suo primo libro a soli diciassette.

Tentazioni è stato pubblicato prima su carta poi in ebook, rimanendo a lungo nella classifica online dei romanzi più venduti.

Laureata in Psicologia, ha curato una rubrica di scrittura per ragazzi ed è stata speaker radiofonica.

Lavora nell’editoria dal 2007 e ama tantissimo leggere.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...