My Secret Wish (2015)

by - sabato, maggio 30, 2015

 
Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica My Secret Wish ^_^. Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi la lista segreta dei nostri libri, "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox"

Visto che la settimana scorsa  non l'ho pubblicata mi sento in dovere di farlo, percio  mettetevi comodi godetevi lo spettacolo XD

Aquisti e Omaggi dalle Casa Editrici

 

- Allora da dove comincio .... ok comincio da te Noemi ^_^ Oltre i confini il canto delle forze ancestrali e un omagio che mi è stato fatto dalla scrittrice Noemi Gastaldi possiedo anche i primi due sempre grazie alla scrittrice e mi sono piaciuti tantissimo, questo sara il capitolo conclusivo molto presto ve ne parlero ^_^.

- Il Secondo Messia di Glenn Meade, questo libro  mi è stato regalato dalla mia cuginetta voi la conoscete come Anarel, la quale ringrazio per questo regalo, dalla trama sembra qualcosa in stile Dan Brown e sono sicura che mi piacerà tantissimo.

- I giorni sospesi di Anna Hope  invece è stato un omagio inatteso della casa editrice Sperling e Kupfer la quale ringrazio ^_^, lo ammetto non è il genere di lettura che preferisco ma faro un eccezione e darò una possibilita a questo libro.

- Stregata dall'Amore di Valeria Angela Conti invece è un  graditissimo omaggio da parte dell'autrice e della casa editrice Book Salad i quali ringrazio entrambi. Ultimamente mi sono resa conto di avere una fissazione per i romanzi con copertine caroonizzate e devo dire che fino ad ora non mi anno minimamente delusa e sono sicura che no lo fara nemmeno questo libro ^_^


- FINALMENTEEEEEE siamo arrivati ad un libro che AMOOOO <3 <3 <3 il quale ho scoperto da poco l'esistenza,  sto parlando della Piccola Principessa di F. H. Burnettun, un classico per bambini marchiato battello a vapore, vi starete chiedendo cosa abbia di tanto speciale be ve lo spiego subito quanti di voi da bambini guardavano il cartone Lovely Sara in televisione? Be io ero una di queste ho amato il cartone e credetemi ho anche il film in VHS di Lovely sara e quando ho scoperto l'esistenza del romanzo grazie alla Piemme non ho fatto altro che desiderarloo infatti lo chiesi come copia ma visto che la mia richiesta non è stata esaudite l'ho acquistato al salone del libro XD

- E per concludere ecco la serie completa del manga Virgin Crisis, consigliatami da Diletta nel giro di qualche giorno è entrata a far parte della mia libreria se siete curiosi nel sapere come la penso be vi rimando al link della recensione bene questi sono state le mie New Entry, vi va di elencarci le vostre?

Ps: mi sono appena ricordata del quarto libro della Gideon Cross saga non essendo in foto me lo ero dimenticata XD

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie