domenica 24 maggio 2015

Le Sottili Crudeltà dell'Amore di Francesca Napoli (Segnalazione)

Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova segnalazione questa volta made in italy, sto parlando del secondo romanzo della scrittrice Francesca Napoli che potete trovare su amazon e scaricare gratuitamente fino a mezzanotte quindi cosa aspettate approfittatene ^_^

Titolo: Le sottili crudeltà dell'amore
Autore: Francesca Napoli
Pagine: 79
Prezzo: 0,99 €
Adele è una ragazza bella, in gamba, determinata a realizzare i suoi sogni. Lasciata Napoli, la sua città, si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare presso uno studio legale. È proprio durante le ore di lavoro che intreccia una splendida amicizia con Anita, donna e moglie che custodisce dentro di sé un grande dolore: quello di non poter diventare madre. Ben presto, però, l'incontro casuale tra Adele e il marito di Anita, Federico, cambierà le carte in tavola. L'uomo ha molti segreti da nascondere e, quando Anita scompare in circostanze misteriose e bigliettini minatori iniziano a comparire, Adele non ha più dubbi: qualcosa di torbido si cela sotto una patina di apparente perfezione. Francesca Napoli confeziona una sorprendente storia dal ritmo incalzante in cui l'amore svela il suo lato più oscuro e le passioni, vero motore dell'animo umano, si spiegano in tutta la loro incredibile ferocia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...