giovedì 7 maggio 2015

Nuove Uscite maggio 2015


Titolo: I sei volti dell'amore
titolo originale: The Look of Love
Autore: Sarah Jio
traduzione: Patrizia Spinato
pagine: 304 - prezzo: € 16,60
ebook:  €9,99
In libreria: 7 maggio 2015
Quando incontrerò il mio, saprò riconoscerlo?
Mi chiamo Jane e ho un dono.
Posso vedere il vero amore.
Quello degli altri.

Come si può riconoscere il vero amore?

Jane Williams non ha dubbi: tanto i fiori sono semplici e diretti – le rose rosa servono per chiedere perdono, quelle rosse per mettersi in mostra, le glossinie per indicare l’amore a prima vista – quanto le persone sono complicate e inaffidabili. Così, mentre il suo negozio è aperto a chiunque voglia mandare il messaggio giusto, il suo cuore è chiuso e impenetrabile. Troppi sbagli, troppo dolore, troppi rimpianti. In più, da qualche tempo, Jane è inquieta: di tanto in tanto la vista le si offusca e lei cade in preda a violenti emicranie. Un mistero, dicono i medici, incapaci di individuare l’origine di quei malesseri…

Poi, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, una donna si presenta nel negozio di Jane; sostiene di conoscerla dal giorno in cui è nata e che quei disturbi non sono affatto sintomi di una malattia, bensì la manifestazione di un dono straordinario: la capacità di «vedere» l’amore, quello puro e sincero. Un dono che Jane rischia tuttavia di pagare a caro prezzo: prima che il sole tramonti sul suo trentesimo compleanno, infatti, lei dovrà individuare le sei diverse forme di amore che danno senso alla vita di tutti gli esseri umani. Altrimenti non vedrà mai il volto della sua anima gemella…

Sarah Jio è nata e cresciuta a Seattle. Laureata in Giornalismo, ha scritto per numerose testate, tra cui Marie Claire, Health e The Oprah Magazine. Il suo primo romanzo, Il diario di velluto cremisi, è stato un successo clamoroso di pubblico e di critica, al punto che il Library Journal lo ha eletto miglior libro dell’anno. Il suo sito è www.sarahjio.com.

Pag 348 - Euro 17,90
Uscita: 5 maggio 2015
The Heir di Kiera Cass

IN CONTEMPORANEA CON L’AMERICA, L’ATTESO QUARTO VOLUME DEL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DOPO HUNGER GAMES: UNA STREPITOSA SAGA YOUNG ADULT CON UN ROMANTICO E SPIETATO REALITY SHOW.

Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla Selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova Selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo. L’idea che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori non la sfiora nemmeno. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

KIERA CASS si è laureata alla Radford University e vive a Blacksburg, Virginia, con la famiglia. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato The Selection, The Elite, The One e gli ebook original The Prince e The Guard, poi racconti anche in volume.
Il suo sito internet è www.kieracass.com.
Pag 324 - Euro 16,90
Uscita: 12 maggio 2015
Una Casa sul Mare del Nord di Nina George

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI UNA PICCOLA LIBRERIA A PARIGI, NINA GEORGE TORNA A INCANTARE LE SUE LETTRICI CON UNA STORIA VERA, MAGICA, EMOZIONANTE E PIENA DI JOIE DE VIVRE.

NINA GEORGE SARÀ OSPITE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO TRA IL 14 E IL 18 MAGGIO 2015

Nonostante la promessa fatta al padre da ragazza, Marianne non è per nulla convinta di essere felice. Ma le notti di Parigi possono essere incantate, tanto da cambiarti la vita. È quel che le succede, mentre passeggia sotto le stelle lungo la Senna, ben decisa a farla finita con un’esistenza soffocante e soprattutto con l’uomo che ha sposato tanti, troppi anni prima. Basta però un clochard con l’aria di un angelo per farle cambiare programma: Marianne lascia il passato alle spalle e senza quasi accorgersene si ritrova in Bretagna, sulla costa dell’oceano, in uno splendido paesino dove può ricominciare. Avvolta nella magica atmosfera del Mare del Nord, Marianne riscopre i piaceri della vita: il profumo dell’erica, il gusto del mare, le fusa di un gatto. E l’amore di un affascinante pittore…

NINA GEORGE è nata in Germania nel 1973 e ha iniziato la sua attività di scrittrice e giornalista nel 1992. Autrice di romanzi e racconti, ha vinto numerosi premi per il suo lavoro. Vive ad Amburgo con il marito, lo scrittore Jens Kremer. È l’autrice del bestseller internazionale Una piccola libreria a Parigi. In Germania, Una casa sul Mare del Nord ha venduto 75.000 copie.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...