My Secret Wish (2015)

by - sabato, aprile 11, 2015

Salve Entucci !!!!  Eccoci con una nuova puntata della rubrica My Secret Wish ^_^. Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi la lista segreta dei nostri libri, "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox"

Ecco le New Entry di questa settimana
Aquisti e Omaggi dalle Casa Editrici

 

Ok da dove inizio *_* "amba raba cicci cocco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalo amba raba cicci e coco" ok iniziamo dalla Palazzesi - Spire Di Fuovo finalmente dopo quasi un anno e uscito l'attesissimo capitolo conclusivo della casa dei demoni, la saga di Thea mi è piaciuta tantissimo ammetto che il primo capitolo della storia e stato un po noiosetto ma nel secondo mi sono ricreduta, infatti come da recensione ho dato 5 stelline piene. Oltre a questo sono molto legata a questa saga perchè è grazie ad essa che sono riuscita quasi tre anni fà ad entrare nel Team Y e ringrazio tutt'ora la giunti per questa grande opportunità che mi ha dato. In spire di fuoco troveremo la nostra paladina a combattere con un male ben maggiore di quello incontrato nei capitoli precedenti dalla trama le cose sembrano prendere una evoluzione molto drastica non vedo l'ora di iniziarlo *_*

Chi ha visto il film Dark Shadows? Be io lo avrò visto si e no un migliaio di volte ma non mi sarei mai aspettata dell' esistenza del romanzo. Io l'ho scoperto cosi per caso al centro commerciale, mentre davo il mio solito sguardo agli scaffali dell'area libri. La mia faccia? In un primo momento O.o "No non è possibile è lui o non è lui" .... dopo averlo contemplato per una mezzora ... *0* "Si è luiiiiiii" stavo per lanciare un urlo ma mi sono contenuta =.= l'ho letteralmente estirpato dalla sua posizione e me ne sn andata XD. Sono troppo curiosa di scoprire più a fondo la storia e spero si riveli un grande sucesso come il film.

Quello stesso giorno ho acquistato anche il manule dei Tarocchi, penso che ormai chi mi segue è a
conoscenza di questa mia passione innata per l'occulto, possedevo gia un libro sull'argomento ma sinceramente non e che sia rimasta soddisfatta più di tanto, alchè quando l'ho visto sullo scaffale e scontato al 15% non ho esitato e l'ho acquisto. Devo dire che è molto più completo del libro che possedevo, all'interno ci sono parecchie illustrazioni e ogni argomento è molto aprofondito ti spiega tutto per filo e per segno. Ho gia iniziato a dargli una sbirciatina leggendo qualcosina ed e molto istruttivo, chiunque ha intenzione di intramprendere questa pratica vi consiglio vivamente di acquistarlo non costa molta il prezzo di copertina e di € 12.00 e li vale tutti.

Per ultimo ma non per questo meno importante nella mia Mailingbox è entrato a far parte grazie alla casa editrice che mi ha gentilmente omaggiata del romanzo insieme ad uno splendido gaget il capitolo conclusivo della saga Soulmates, Forever di Aprilynne Pike, uscito 4 giorni fa. Soulmates mi è piaciuto molto ho pianto, riso e percorso, insieme a Tavia il riaffiorare dei suoi ricordi e la manifestazione dei suoi poteri. In questo ultimo capitolo sono sicura che ne scopriremo delle belle. 

Invece voi quali sono stati i vostri acquisti in questa settimana?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie