Book Tag: I 7 peccati capitali

by - lunedì, aprile 20, 2015

 

Buongiorno entuciii!! Comne state? Iniziata bene la settimana oggi voglio proporvi una tag divertentissima creata da Dani, del blog Entre Libros y Otras Casas una ragazza spagnola molto seguita nel suo paese e spulciando nel suo blog ho trovato questa tag carinissima basata sui 7 peccati capitali "Gola, Accidia, Lussuria, Superbia, Ira, Invidia e Avarizia" mi sono permessa di rielaborare le ultime 2 domande spero che l'autrice non me ne voglia ^_^ e poi si lo ammetto mi sono scippata anche il suo banner è tropppo carino *_* ok basta chiacchierare che la book tag abbia iniziamo !!!!

Avarizia: qual'e il libro piu costoso e quello più economico nella tua libreria?
Allora uno dei più costosi e senza dubbio la quadrologia della Guerra degli Elfi di Herbie Brennan, il piu economico invece è quello di Marcello Simoni I Sotterranei della Cattedrale

Ira: con quale libro hai una relazione d' Amore / Odio.
Penso sia stato Amori miei e altri animali, è stato amore a prima vista per via della cover, ma poi leggendolo l'ho letteralmente odiato.

Gola: un libro che hai letto tantissime volte.
Se devo essere sincere il libro che avro letto migliaia di volte e la bozza di un romanzo di Ilaria Militello - La Nuova Triade e non vedo l'ora che venga pubblicato per continuare a rileggerlo *_*

Accidia: un libro che non hai letto per pigrizia o che hai abbandonato.
Il Diario del Vampiro lo so mi odierete per questo ma lo ammetto, l'ho iniziato e dopo neanche dieci pagine l'ho abbandonato ù.ù

Superbia: un libro che pensiate dovrebbe essere solo vostro.
La mia scelta ricada su La Nuova Triade XD, Ila Amo questo tuo capolovaro e amo Maccardil <3 <3 <3

Lussuria: un libro di genere erotico che hai o vorresti leggere.
Vorrei riuscire a leggere la Crossfire Trilogy della Day: A Nudo per Te, Nel Profondo di Te e Riflessi Di Te. La possiedo da un bel pò ma ancora non sono riuscita a leggerla

Invidia: un libro che hai visto a qualcuno e che vorresti averlo.
Invidio Rowanna e il suo L'Accademia del Bene e del Male 

Vi piace questa nuova tag originale non trovate ^_^ be aspetto le vostre risposte ^_^ 
PS: SIETE TUTTI TAGGATIIII :*

Leggi Anche

1 commenti

  1. Anche io ho fatto il giochino!! :D
    http://boscodeisognifantastici.blogspot.it/2015/04/i-7-peccati-capitali-letterari.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie