Book Tag: 12 Ore di Libri

by - martedì, aprile 14, 2015

Buon martedi a tutti ieri mi sono dimenticata di pubblicare la rubrica Musing Monday, ma rimedierò nel corso della giornata promesso insieme al Teaser Tuesdays. ma prima voglio proporvi questa simpaticissima tag inventata da Eika del blog La Biblioteca di Eika la quale mi sono scippata anche il simpaticissimo banner, spero vi piaccia ^_^ a dimenticavo !!!!! SIETE TUTTI TAGGATI !!!!!!

Ore 8.00: sveglia!! è ora di alzarsi, quale libro scegli per iniziare bene la giornata?
mm vediamo un pò la scelta ricaderebbe su un romanzo ironico che mi metta di buon umore tipo L'uomo di Marmo di Miriam Ghezzi

Ore 8.30: ti stai preparando ma sei in ritardo, quale libro hai letto velocemente?
Uno dei libri che ho letto nel giro di un ora è stato Il Gatto Rapito di Erminia Dell'Oro lo avro letto vermante nel giro di mezzora piu o meno

Ore 9.00: sei in treno diretta/o al lavoro, quale lettura sceglieresti durante il viaggio?
Mi Ami e Non lo Sai di Tiziana Merani, questo libro ti fa veramente dimenticare il tempo che passa ^_^

Ore 9.30: il tuo capo ti rimprovera davanti a tutti, quale personaggio letterario ti ha fatta/o arrabbiare?
Sinceramente non saprei chi scegliere anche perchè in quesro momento non me ne vengono in mente XD

Ore 13.00: sei in pausa e decidi di distrarti, prendi un libro cartaceo o l'e-reder?
Da amante quale sono dei libri penso proprio che scegierei la carta stampata, il suo profumo e droga per me.

Ore 18.00: termina il tuo orario lavorativo e decidi di fare shopping, dimmi tre libri che compreresti subito.
L'Academia del Bene e del Male di Soman Chainani, Il terzo volume della saga Ever After High - Un Mondo Meraviglioso di Shannon Hale e per concludere Doll Bones di Holly Black

Ore 20.00: torni a casa distrutta e ti dirigi direttamente a letto, che lettura sceglieresti per conciliare il sonno?
Sicuramente sceglierei la saga della Kedros, La Leggenda e la Scelta di Robin

Piaciuta la tag? Io mi sono divertita tantissimo nel rispondere a queste domande fatemi sapere le vostre ^_^ 

<3 <3 un abbraccio e alla prossima <3 <3


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie