Profumo d'amore a New York di Antonella Maggio (Anteprima)

by - sabato, marzo 07, 2015

 

Salve Entucci !!!! Oggi voglio presentarvi un anteprima assoluta sto parlando del primo Romance che verra pubblicato nella collana Digital Emotions il 14 marzo della casa editrice Butterfly, e  per l'occasione solo per il giorno d'uscita potrete acquistare l'ebook a 0,99 centesimi invece di € 2,99 non perdetevi quest'offertona

Titolo: Profumo d'amore a New York 
Autore: Antonella Maggio
Progetto Grafico: Consuelo B.
Casa editrice: Butterfly Edizioni 
Pagine: 230 ca. 
Prezzo ufficiale: 2,99
In offerta solo per il 14 marzo a 0,99 centesimi
Genere: Romance 
Collana: Digital emotions

Trama: Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l'ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l'amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d'affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l'angolo e l'amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo. Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell'amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.

Un romanzo ricco d'amore che io consiglierei a tutte quelle persone che amano il romanticismo ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie