My Secret Wish

by - sabato, marzo 28, 2015


Salve Entucci !!!!  Eccoci con una nuova puntata della rubrica My Secret Wish ^_^
Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi la lista segreta dei nostri libri, "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox"

Ecco gli arretrati di 2 settimane XD 
Aquistati, Scambi e Omaggi dalle Casa Editrici / Autori


Iniziamo con Le parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks: questo libro l'ho ottenuto atrevesro uno scambio sul sito BookMooch questo sito ha rivoluzionato lo scambio libri hihih cmq ho visto il lilm ispirato a questo romanzo e di pianti ne ho fatti e anche molti e sono sicura che continuerò a farli leggendolo

Sigvard gli alfieri del tempo di Rafael Medina, e un libro fantasy che ho richiesto alla casa editrice Arkadia abbiamo iniziato a collaborare con loro da poco la trama sembra interessante spero non sia una delusione

Shapira e le ombre della luce di Roberta Selleri, a questo romanzo sono particolarmente affezzionata 1° perchè ho curato io stessa la grafica della copertina e 2° avete riconosciuto la ragazza in copertina? hihih XD

Abbraccio e amore Immortale di Cate Tiernan, questi 2 volumi fanno parte di una saga pensavosi concludesse con questi 2 ma ho scoperto che ce ne sara un altro ma che non si sa se verra pubblicato qui in italia

Oltre I Confini- Il tocco degli spiriti antichi di Noemi Gastaldi be questo lo lessi tempo fa quando ancora il cartaceo non esisteva e mi è piaciuto un sacco quindi non potevo astenermi dall'acquistare il primo volume in versione cartacea


Aquistati, Scambi e Omaggi dalle Casa Editrici / Autori
Anarel


- Starcrossed di Josephine Angelini
- Il Corpo Di Jennifer di Audrey Nixon
- Princes di Lauren Kate
- Il Corvo di cristallo di Chiara Panzuti
- Il senso Interno del Nostro Amore - Monica Peccolo
- Il Rogo di Rafael Medina


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie