lunedì 9 marzo 2015

Musing Monday - 2015

Salve Entucci !!!! Eccoci alla terza puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Coinsiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiuque volesse partecipare a questo meme puo farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i aquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...
La domanda che ho scelto questa settimana è la seguente: Attualmente Sto Leggendo.... 


 Tutta colpa di certi romanzi

La casa editrice qualche settimana fa mi ha omaggiato di questo capolavoro letterario mi mancano poche paggine per finirlo e spero di riuscire a farlo in settimana, racconta la storia di Sadie la tipica donna 40enne, divorziata, con una figlia a carico, mamma a tempo pieno che la notte fa emersere il suo lato selvaggio trasformandosi in una scrittrice di romanzi Erotici molto famosa. Cosa dire di questo libro oltre ad essere bellissimo e anche molto ironico, a tratti malinconico, a tratti  super sexy, fantasioso e tanto altro. La cosa e troppo lunga da spiegare XD tante emozioni messe insieme due storie che si accavallano  in parole povere è un romanzo nel romanzo. Leggendolo non riuscite a distaccarvene ma ora no mi prolungo più di tanto per saperne di più dovrete aspettare la mia super recensione :D.

E come da prassi ecco la mia domanda per voi: Cosa  ne pensate dei libri erotici?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...