martedì 17 febbraio 2015

Nuova Collaborazione


E bene si ragazzi miei sono feice di annucciare con questa nuova uscita la nuova collaborazione con la divisione Nord io e le ragazze siam super felici ringraziamo la casa editrice per averci dato questa opportunita <3

Dopo l'attesissimo 4 capitolo della saga lux Origin pubblicato dallo giunti ecco che la nostra beniamina Jennifer Armentrout ritora con il 4 capitolo della saga Ti aspettavo in uscita giovedi 19 febbraio per la casa editrice nord chi lo aspettava *_*


titolo originale: Stay with Me
traduzione: Ilaria Katerinov
pagine: 426 - prezzo: € 16,40 - ebook: €9,99
In libreria: 19 febbraio 2015

Avevo deciso di andarmene lontano
Avevo deciso di chiudere tutte le porte
Avevo deciso d’ignorare il mio cuore
Ma poi tu hai invaso la mia vita

Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all’università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni.

Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte, anzi sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale, con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante. E, per la prima volta dopo tantissimo tempo, Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando. 

Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei. Il legame con Jax le darà la forza per superare anche questa prova o sarà la «debolezza» che la farà crollare?

J. Lynn è lo pseudonimo con cui Jennifer Armentrout, un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo, firma la serie di Ti aspettavo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...