My Secret Wish

by - sabato, febbraio 28, 2015



Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi la lista segreta dei nostri libri, "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^

Omaggio Dalla Casa Editrice Giunti

Chi sono le creature spaventose che Nora scorge nottetempo? Sta forse impazzendo o qualcosa di terribile si nasconde dietro le lusinge di Ilissa? E quell'uomo strambo che dice di essere il mago Auriendel, perché insiste a metterla in guarda dai Faitoren e a volerle insegnare le arti magiche? C'è un pericolosissimo sortilegio da sciogliere, quello dell'anello che Raclin ha messo al dito di Nora.

Un romanzo pieno di amore e crudeltà, per adulti e ragazzi, dove la magia è protagonista assoluta. Una storia che ha l'atmosfera della fiaba classica e il passo epico del fantasy contemporaneo.

  Omaggi e Acquisti


..... EVVIA, EVVIVA, EVVIVA, SONO LA BLOGGER PIU' FELICE DELLA TERRA ...

hahahah sembro una bambina quando parlo cosi  XD ma non posto astenermi dall'entusiasmo per questi miei nuovi tesori ...

  • Elena Kedros, La Scelta di Robin, e inutile che vi dica che non vedevo l'ora di avere questo romanzo tra le mie mani dopo aver letto il primo capitolo della saga La Leggenda di Robin non ho fatto altro che chiedermi se robin fosse riuscita a trovare il fratello Phil e cosa fosse sucesso tra lei e robert, finalmente adesso saro in grado di scoprirlo.
Alice in Wonderland 




  • A.G.Howard, Il Mio Splendido Migliore Amico, "Un romanzo affascinante, destabilizzante, una visone decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosere cupe e sensuali" questo è quanto riportato nel retro di copertina l'ho desiderato dalla prima volta che l'ho visto nell'antro di Seli spero solo che non sia una delusione date le prospettive, spero veramente che sia come e citato nel retro anche se non sono una grande fan della favola originale, però dopo aver visto il film di Alice in Wonderland il capolavoro del grande Tim Burton reggista che io amo tantissimo, mi sono ricreduta, stravolta a tal punto da essere piu carina della favola raccontata dalla Disney
  • J.L. Armentrout, Origin, 4 capitolo della serie lux origin finalmente sei arrivato, dopo il finale sconvolgete di Opal spero solo che non mi deluda anche tu.
Eccole i nostri piccoli tesori, e voi cari entucci cosa avete ricevuto, acquistato o vinto in questa settimana? ^_^

Leggi Anche

2 commenti

  1. Io non vedo l'ora di leggere Origin, sto aspettando con ansia il pacchetto dalla Giunti. E ho in lettura: Il Mio Splendido Migliore Amico, che però ho iniziato da pochissimo quindi ancora non posso darne ancora un parere.
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lady origin passerà un pò prima che mi metta a leggerlo ho qualche lettura arretrata e spero di rimediare quanto prima ^_^ attendo la tua recensione sul mio splendido migliore amico appena la pubblichi avvertimi che passo a dare una sbirciatina ^_^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie