Musing Monday - 2015

by - lunedì, febbraio 16, 2015


Buon Lunedi entucci finalmente posso pubblicare la prima puntata di questo meme settimanale, dal nome Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Coinsiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto emplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiuque volesse partecipare a questo meme puo farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
Musing Monday. Ho notato che questa rubrica non è molto popolare tra le bloggher italiane ma chi lo sa forse a qualcuno piacera e prenderà esempio da noi e inizierà a pubblicarla anche essa sul proprio blog non si sa mai ^_^ ma torniamo a noi, questa rubrica nasce sul blog

  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i aquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / libresca - news) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / libresca - news) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...


L'opzione che ho scelto questo lunedi è Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...  "Il Mio Splendido Migliore Amico di A.G. Howaes"

Ebbene si il 19 febbraio si avvicina e con lui si avvicina l'uscita del primo capitolo di una saga che aspetto da ottobre ve ne parlaitempo fa nelle nuove uscite di febbraio mi riferisco alla saga Splintered che tradotto in italiao secondo la casa editrice è Il mio splendido migliore amico ecco un piccolo estratto

"Di colpo, compare una pagina web. I caratteri bianchi e la grafica coloratissima del sito risaltano nitidamente.La prima cosa che mi colpisce è il titolo: «Netherling: gli abitanti del regno sotterraneo».
Subito dopo, c’è una definizione: «Una razza oscura e perversa di creature sovrannaturali provenienti da un mondo antico, nascosto nelle profondità della Terra. Gran parte di esse utilizza la magia per fare danni e cercare vendetta, ma esiste qualche rarissimo caso di individui caratterizzati da gentilezza e coraggio»"

E' possibbile leggere in anteprima i primi due capitoli del libro cliccando semplicemente a questo Link

E adesso ecco la mia domanda per voi: Cosa pensate di questa saga? Anche voi lo attendete cosi tanto come me?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie