mercoledì 25 febbraio 2015

La Cacciatrice di Stelle di Tania Paxia(Anteprima)

Ok so che è un po presto ma sono troppo euforica ho scoperto da poco questo libro sul blog stesso della scrittrice e devo dire che gia lo amo solo che bisogna aspettare il 2 aprile per l'uscita non so quanto resistero *_* lo vogliooooo spero solo che esca anche in cartaceo e non solo in ebook


Titolo: La cacciatrice di stelle
Autore: Tania Paxia
Editore: Self-publishing
Genere: Paranormal/Fantasy
Data pubblicazione: 2 aprile 2015 (prenotazione su amazon)
Pagine: 286
Prezzo: 2,99€

Trama: Amuna Fiend non è la classica sedicenne spensierata. E' una ragazza in coma, costretta in uno stato vegetativo in seguito a un aneurisma cerebrale. Il suo corpo è disteso immobile in un letto di ospedale, ma la sua 'entità paranormale', al contrario, è aggrappata alla vita con tutta se stessa.

Cercherà di fare l'impossibile per ritornare dal suo incredibile viaggio, grazie al sostegno di Jeremiah Martins, un ragazzo con i poteri di "Stella Cadente", che per caso capta il suo desiderio mentre sorvola la città di Sacramento, in California.

Jeremiah la conduce su Blendende, la stella che da un po' di tempo considera casa sua. Il destino ha in serbo tante sorprese...per entrambi.


Piccolo Spin Off

"Un anno fa ho vissuto un incredibile viaggio, tutto di stelle. Direte voi: com’è fatto un viaggio tutto di stelle? Luminoso, accogliente, morbido come velluto e caldo come un abbraccio. Ma anche scuro, senza vita e deleterio per l’anima. E mi ha portato quasi alla morte.

Chi crede che le stelle siano tutte belle, brillanti e benevole, si sbaglia, perché non ha conosciuto le stelle nefaste e i loro abitanti: i Gölge. O Nefasti, come li chiamava Jeremiah Martins. Jeremiah è stato la mia guida, oserei dire spirituale, dato che entrambi non eravamo, come dire, del tutto vivi. O almeno io lo ero per metà. Ho combattuto due anni per la mia vita, in uno stato vegetativo, a seguito di un aneurisma cerebrale.
Per quanto riguarda Jeremiah, beh, lui non so ancora se sia stato il frutto della mia fervida immaginazione o se in quel momento stesse davvero combattendo anche lui per la sua vita in un letto di ospedale. Quel che so è che presto lo scoprirò. Grazie a lui, reale o immaginario che fosse, sono riuscita a cambiare il mio destino.

Amuna Fiend"

3 commenti:

  1. Grazie mille per aver fatto l'anteprima!*_* Purtroppo, non so ancora se lo farò cartaceo. Dipende dalle richieste! :)

    RispondiElimina
  2. hahah ok allora inizia a prende in considerazione la mia *_*

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di leggere questo romanzo!*_*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...