Teaser Tuesdays #15

by - martedì, gennaio 20, 2015


Buon pomeriggio entucci eccoci con una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays, questa Rubrica è stata ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette:

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso;
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro

Ecco i Libri Protagonisti Di Oggi 
La Leggenda Di Robin di Elena Kedros Pag 193


"Corsero fino al calar del sole. Da un Pò non sentivano più nitriti e zoccolii. Erano stremati, ma non si fermarono. Quando scese il buio, Proseguirono più lentamente,sperando che i cavalieri non riuscissero a vedere le loro tracce. A un certo punto Robin si fermò." 


Silver la Porta Di Liv di Kerstin Gier Pag. 188

"Un ragno solo si può tenere d'occhio, ma due! Sono i loro movimenti imprevedibili e rapidi a renderle tanto spaventose"

Frida una storia d'amore a 4 zampe di Jon Katz pag 91

"I cani sono creature stupende e meravigliose. Ci donano il loro amore incondizionato e la loro compagnia; ci fanno sentire meglio, consolano gli ammalati e gli infermi, ci mettono in comunicazione con il mondo esterno. Ma mantenere una certa prospettiva è importante, e invece molte persone che amano i cani rischiano di perderla."

Starcrossed di Josephine Angelini - Pag 209

Helen era troppo stupita per rispondere qualcosa. Fissò Lucas a bocca aperta Finche Hector, Cassandra e Ariadne non arrivarono a chiudere la conversazione. Le ragazze entrarono nel SUV con Lucas, mentre Hector prese le chiavi della mercedes e disse che avrebbe aspettato Jason. Adriane offri a mat uno strappo con la voce più suadente di cui fosse capace, ma lui declinò l'offerta."

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie