Keep Waiting di Tessa M. Salice (Recensione)

by - giovedì, gennaio 29, 2015


Titolo: Keep Waiting
Autore: Tessa M. Salice
Editore: YouCanPrint Self-Publishing
Pagine: 295
Prezzo: 1,99€ (E-book)


Sinossi: Quando due esseri alati si scontrano, Nina è l’unica a poterli vedere.

Chi sono i Veglianti, i misteriosi viaggiatori in grado di trascendere il tempo e lo spazio? E perché quegli esseri chiamati Unseelie le danno la caccia?

Le ombre di un passato a lei sconosciuto e i pericoli di un futuro incerto, non le impediscono di lottare per conquistare un amore perduto e ritrovato, quello per Allan, disposto a tutto pur di difenderla.
Perché nulla, quando viaggia nel tempo, è come sembra. Tutto può cambiare.


Premetto con il dire che il genere Urban Fantasy è tra i miei preferiti di sempre.

Ho trovato questa storia assolutamente incredibile, scoprendo piacevolmente che si tratta del primo libro di una Saga. I punti di forza di questo libro? Un velo di mistero che non guasta mai.I colpi di scena.La trama assolutamente originale. Punti a sfavore non ne ho trovati.
E' scritto veramente bene: scorrevole nella lettura, per nulla banale, non si perde in mille descrizioni che
potrebbero far andare il lettore in confusione, ma allo stesso tempo è talmente fitto di dettagli che riesce a trasportare chi lo legge nel mondo dei protagonisti.
Fantastica l'idea di ambientare la storia a Milano.
Non me lo sarei mai aspettata. E' la prima volta che leggo un romanzo di questo genere ambientato nella nostra Patria e non nella più frequentemente letta America.
Complimenti quindi a Tessa, per aver saputo dar vita a una storia così diversa da quelle sullo stesso genere e così originale! Non posso far altro che aspettare il prossimo capitoto di questa Saga. Potete comprare il suo libro su Amazon, su Mondadoristore.it e su tanti altri siti.

 
 

 

Leggi Anche

2 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie