Un Desiderio Inaspettato di Ilaria Militello (Recensione)

by - domenica, dicembre 21, 2014


Titolo: Un desiderio Inaspettato
Autore: Ilaria Militello
Edizioni: YouCanPrint Self-Publishing
Pagine: 146
Prezzo: 12,00 €
Prezzo formato ebook: 0,99 €



Trama: Davide è un bellissimo ragazzo, ha avuto tutto dalla vita. Il lavoro dei suoi sogni, una bella macchina e una ragazza favolosa che per lui farebbe di tutto. Una vita perfetta, ma quando Davide incontra Leonardo, ogni cosa cambierà. Il mondo di Davide verrà scombussolato e quando si troverà a un passo dal perdere tutto, perfino se stesso, una grande e importante decisione gli donerà la felicità che da tempo ormai non provava più. Solo con il coraggio di amare e amarsi, Davide potrà salvarsi.




Ecco quella che io chiamo "una Vera storia".

Partiamo dal presupposto che se siete gente bigotta, moralista e anche un po "antica", allora dovete stare alla larga da questo romanzo perché poi il vostro giudizio non sarebbe veritiero e giudichereste la storia solo a causa delle vostre convinzioni.

Io l'ho amata tantissimo e non nascondo che mi sono anche commossa!
Il dubbio, la paura, le mille domande che possono affollarti la mente in momenti del genere e poi la scoperta... ecco cosa prova Davide quando conosce Leonardo; il primo fidanzato con Alessia e apparentemente felice e il secondo, gay dichiarato.

Tra litigi e gelosie, tra dolcezza e nuovi sentimenti, Ilaria ha reso molto reale e attuale questa bellissima storia riuscendo ad addentrarsi in un genere difficile come quello erotico.
Come al solito lo stile di questa fantastica scrittrice è pulito, chiaro e quindi la lettura risulta scorrevole e senza intoppi.

Ilaria è anche famosa per inserire nelle sue storie, fantastici colpi di scena che arrivano così, all'improvviso e lasciano il lettore con la bocca aperta a pronunciare frasi senza senso.

E qui troviamo un fantastico colpo di scena finale, è che colpo! Io sto ancora cercando di somatizzare la cosa.

Complimenti Ilaria: sei una delle poche autrici che apprezzo che riesce a scrivere storie di diversi generi senza mai apparire banale.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie