La Voce del Sentimento di Evelyn Storm

by - lunedì, dicembre 15, 2014

Buon pomeriggi entucci la fine della challeng di natale si avvicina ed io ancora ho letto solo 3 libri waaaa  sto per andare in panico devo rimboccarmi le maniche e continuare a leggere hihih, challeng a parte eccomi qui con la sesta tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Evelyn Storm, La voce del sentimento


In cosa consiste questo blog tour? Oltre che a pubblicizzare il suo nuovo romanzo Evelyn da l'opportunità ad una di voi di vincere una copia cartacea del romanzo e tanto altri premi a seguire. Di seguito troverete le altre tappe del blog tour per poi passare alla presentazione del romanzo ^_^



Tappe Blog Tour

Prima tappa: 24 novembre su http://evelynstormworld.wordpress.com/ (presentazione del libro, tappe del blogtour e presentazione del giveaway).
Seconda tappa: 28 novembre su http://paolonialessandra.blogspot.it/ (estratti del romanzo)
Terza tappa: 1 dicembre sul blog http://valeriadeluca1981.blogspot.it/ (intervista all'autrice)
Quarta tappa: 5 dicembre sul blog http://chroniclesofabookaholicblog.blogspot.it/?m=1 (presentazione dei personaggi)
Quinta tappa: 10 dicembre sul blog http://annatognoni.blogspot.it/ (intervista tutta al femminile)
Sesta tappa: 15 dicembre sul blog http://themydiarysecret.blogspot.it/ (curiosità sul romanzo)
Settima tappa: 18 dicembre sul blog http://romance-e-non-solo.blogspot.it/ (amore e sentimenti)
Ottava tappa: 19 dicembre sul blog http://lettoreungransognatore.blogspot.it/ (recensione del libro)
Nona tappa: 22 dicembre sul blog http://lepassionidibrully.blogspot.it/ (proclamazione 2 vincitori del giveaway)

Le regole per partecipare

1) mettere mi piace qui: https://www.facebook.com/EvelynStormautrice 
2) Unirsi come follower al mio blog: http://evelynstormworld.wordpress.com/ 
3) Unirsi al mio blog: http://scrivoquindisono2013.blogspot.it/
4) Scrivere perché vorreste leggere La voce del sentimento commentando nell'evento.


Autore: EVELYN STORM
Titolo: LA VOCE DEL SENTIMENTO
Link per l’acquisto: è in vendita in tutti i siti online tipo Amazon
Link Mondadori
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=R-R80Bp1_5Y
Prezzo: 0.99

Genere: Tre racconti ROMANCE e uno PARANORMAL ROMANCE
Sinossi: Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Dalaris e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dall’ombra alla luce, dal sentimento alla passione, dall’Italia all’estero.
Un grande amore spezzato via in un attimo. Un lutto sconvolgente che segna e che rischia di compromettere il futuro. L’ossessione per un ragazzo che non c’è più ma che ha saputo imprigionarle anche l’anima, finché un incontro mandato dal destino aprirà uno spiraglio per la salvezza in “Ricominciare”.
Un conto aperto con il passato che non dà pace. Una memorabile avventura contro le tenebre di un nemico comune. Una dipendenza che pian piano scoppia e non abbandona in “Patto di sangue”.
Una famiglia difficile che ostacola quando il sogno di ballare non può essere sacrificato. un viaggio che cambia tutto con i sentimenti che rivoluzionano le regole auto-imposte e non in “Destini incrociati”.
L’insicurezza di vivere con coraggio un’esistenza che non ha preso la piega voluta. La forza di un incontro che sarà l’unica salvezza ai crucci per perseguitano in “Amore, desiderio e … ghiaccio”.

e adesso passiamo alla nostra tappa ecco una piccola curiosità sul romanzo

Le avevo mandato come curiosità questo messaggio: Rispondo alle varie curiosità tutte in un post. Cosa mi ha ispirato il libro "La voce del sentimento": volevo parlare dei sentimenti, sia sentimentali che no, e 4 storie diverse che avessero come tema il sentimento mi è sembrata la cosa migliore. Otto protagonisti di cui parlare al posto dei soliti 2. Per il primo racconto, Ricominciare, i cui protagonisti sono Veronica e Roberto, mi sono basata su una storia che avevo sentire dire. Una coppia, padre e figlia per la verità, erano andati a cogliere funghi insieme per l'ultima volta prima che lei sposasse il fidanzato. Mancava poco alle nozze. Ma un fulmine li ha uccisi entrambi. Quando il fidanzato e la mamma di lei sono andati a cercarli, li hanno trovati folgorati. E io avevo anche perso un gatto in situazioni orribili: investito da un auto che l'ha preso alla testa e messo in un sacco dell'immondizia dalla vicina che è venuta a chiederci se era nostro. Ho unito le due cose e ne ho fatto il racconto, anche se, dopo il buio, c'è il sereno. Almeno nella mia storia. Il secondo, Patto di sangue, i cui protagonisti sono Daralis e Ronan, è l'unico fantasy. Amo il genere paranormal romance e amo i vampiri, le streghe, le fate e i demoni. Ma come essere bellissimi che hanno le corna e un bel caratterino. Non come diavoli dell'inferno. Grazie alle varie letture che ho fatto sul genere, ho messo insieme le mie idee e ho descritto l'amore tra un demone e una mezza vampira e mezza strega, destinata ad assumere tratti elfici da fata. Entrambi lottano contro un nemico comune: il millenario vampiro Aric. Per il terzo racconto, Destini incrociati, i cui protagonisti sono Petra e Josh, ho preso spunto da "Amici" e da tutti i ragazzi che hanno il sogno di danzare nella vita. Josh vuole danzare. E' inglese, e ho cercato di distaccarlo dall'idea generale che gli inglesi sono tutti indipendenti e di successo. Ho mostrato un'eccezione. E Petra, innamorandosi di lui, ricambiata, lo aiuta. L'ultimo racconto è Amore, desiderio e... ghiaccio. Protagonisti sono Cindy e Dylan. Lei poteva diventare una promessa del pattinaggio, invece niente. Lavora come cameriera, ha l'autostima in fondo alle scarpe e deve liberarsi di un amore nefasto. Lui, invece, è un uomo di successo americano, che ha giocato a hockey su ghiaccio. Mi hanno influenzato i vari film sul tema e la storia di Cenerentola che incontra il principe e si riscatta. Per il fatto dei nomi: volevo nomi particolari, tranne i 2 italiani, e li ho trovati dai vari romanzi rosa che ho in casa o facendo ricerche su Google. Per quanto riguarda l'estero, mi sento cittadina del mondo e mi è sembrato carino ambientare le storie in varie parti del mondo. Ultimo: il booktrailer. Ho detto le mie idee a Deborah Fasola, secondo i film e gli attori o modelli che per me rappresentano al meglio i personaggi, e lei ha montato tutto.

e per concludere in bellezza ecco il booktrailer




Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie