Angel Warriors Cronicles - Black Passion "Club Di Lettura"

by - giovedì, novembre 06, 2014

Buon Pomeriggio Entucci! In questo uggioso giovedì, sono qui per proporvi, anzi per riproporvi il Club di lettura che questo blog ha già organizzato e con successo anche. Quale miglior momento dell'imminente weekend per immergersi in una nuova lettura? Voglio proporvi l'ultimo capitolo di una Saga che a me personalmente ha colpito molto e che, grazie alla disponibilità della scrittrice, sono qui a presentarvi: Black Passion.

Prima di presentarvi i tre libri che ho scelto, vediamo che cos'è un club di lettura. Un club di lettura, è un "luogo" dove un gruppo di persone si riunisce e si scambia pareri e opinioni attinenti al libro che si è deciso di leggere.

Ecco quindi i tre libri della Saga:

Recensione Red Passion

Trama: Cassandra Rowling è la figlia dell’arcangelo Michael e di Lilith. La regina degli Inferi, a conoscenza di un oracolo che profetizzava che una creatura nata da un arcangelo e da lei stessa, sarebbe stata in grado di muoversi liberamente tra il cielo e l’Inferno, una volta superata la transizione, riesce a catturare il guerriero favorito di Dio e a imprigionarlo con dei ceppi magici. Dopo avergli fatto bere il proprio sangue, una droga potente per esseri dal sangue così puro, riesce a sedurlo. Dalla loro unione nasce una bambina, Nemesi, che la vampira immortale ha intenzione di usare per i suoi turpi scopi.  I piani di Lilith vengono stravolti dai fratelli di Michael, che, con l’aiuto di Marcus, un vampiro loro alleato, riescono a liberare il guerriero e a condurre via anche la bambina. Michael, tuttavia, sa che Nemesi sarà più al sicuro se crescerà lontano da lui, quindi dopo averle imposto un sigillo che la terrà celata ai demoni fino al momento della transizione, affida la piccola a James Rowling, un suo amico cacciatore.  L’uomo, dopo un momento di incertezza, accetta l’incarico e ribattezza Nemesi con il nome della propria madre scomparsa: Cassandra. La ragazza crescerà ignara di tutto, ma il Male alla fine la troverà e manderà in pezzi tutto il suo mondo, costringendola a rivestire il ruolo che il Fato le ha destinato…





Trama: Cassandra, ormai preda della transizione che farà di lei un demone o un angelo, è sottoposta a una pressione tremenda. La sua parte malvagia preme per sopraffare quella buona, tanto che un giorno tenta di azzannare Marcus. In seguito a ciò, Michael e i suoi fratelli arcangeli decidono di sottoporla a una stretta sorveglianza, per la sua stessa sicurezza e per quella degli umani. Un episodio imprevisto, tuttavia, cambierà le carte in tavola. L’arrivo di Gabriel e Uriel convincerà la cacciatrice che gli arcangeli vogliono ucciderla per scongiurare la profezia che la vede protagonista e che la indica come il Distruttore. Cassie, in preda alla furia, fugge dalla fortezza celata tra i Carpazi, decisa a riprendere in mano le redini della propria vita, ma nulla va come previsto. Lilith, sua madre, riesce a trovarla e la costringe a seguirla nel suo covo. È in quel momento che per Cassandra comincerà la vera battaglia, perché non saranno le creature infernali che dovrà temere, ma l’oscurità che si cela dentro la sua anima.

Ed infine ecco il terzo libro della Saga, uscito da pochissimi giorni che sarà anche il libro protagonista di questo nostro club di lettura.


Trama: Lilith è furiosa. Ancora una volta i suoi odiati nemici, gli arcangeli, sono riusciti a soffiarle da sotto il naso sua figlia Cassandra, la protagonista della profezia di Elijah, uno degli Unti del Signore. Ma la regina degli Inferi non ci sta a perdere e ordisce un piano diabolico per stanare i Fratelli di Luce. Il suo scopo è quello di costringere ad uscire allo scoperto proprio Cassandra, facendo leva sui suoi sentimenti. La cacciatrice rossa cadrà nella trappola tessuta dalla sua perfida madre? E cosa sarà disposta a sacrificare pur di salvare il genere umano e coloro che ama?

C'è molto da leggere perché viene dato spazio a molti personaggi, anche se i principali restano quelli con cui la Saga prende il via nel primo libro. Mano a mano che si legge, la storia prende vita e stuzzica subito la curiosità del lettore. E ve lo assicuro da accanita lettrice. E' un perfetto capitolo conclusivo per questa Saga dalle mille sorprese.

Regole per partecipare al nostro club di lettura


Per iscrivervi vi basterà lasciare un commento sotto questo post

Il Club Di Lettura inizierà giorno 10 cioè lunedi prossimo, Avete 4 giorni a partire da oggi per procuravi il romanzo, chiunque volesse può acquistarlo qui Black Passion E-book

Una volta che avrete acquistato il libro, inviate una mail al seguente indirizzo: serena88rc@live.it specificando come oggetto: Club di Lettura Black Passion

Poiché i capitoli di questo ebook sono 22, il tempo di lettura sarà di due settimane (11 capitoli a settimana) quindi i primi undici capitoli li commenteremo insieme giorno 17, i rimanenti giorno 24.

Non appena avrete finito di leggere il libro, mandate una mail sempre all'indirizzo sopra citato, dove scriverete una vostra recensione o anche solo un vostro commento. Verranno poi raccolte tutte le opinioni e pubblicate in un post conclusivo che verrà esposto sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Gruppo Facebook

Se volete, potete sostenere la nostra iniziativa esponendo questo banner sui vostri blog, sui social network o ovunque voi vogliate, in modo che si sparga la voce cosi da raggiungere un bel numero di partecipanti.


Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a scriverci: saremo liete di rispondervi nel modo più esaustivo possibile. Ricordo infine che l'iniziativa è aperta a tutti ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie