sabato 15 novembre 2014

Charming Devil di I. M. Another (Anteprima)



TITOLO: Charming Devil
AUTORE: I. M. Another
EDIZIONI: Autopubblicazione
PAGINE: 407
PREZZO: 1,84
Dove Trovarlo

TRAMA: Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario.

A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti.
Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito, e finisce trascinata in una relazione fatta di sesso, ossessione e dipendenza.

Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato vendersi in cambio di denaro?


"La baciò di nuovo, incastrando le dita tra i suoi capelli. Non gli importava più nulla di quel gioco. Voleva solo finirlo in fretta, e prendere tutto di Emily, divorarla fino all’anima.
«È inutile.» fece lei, «Riesco a sentire solo il tuo sapore.»
Non poteva negarsi quel piacere ancora a lungo. Si decise finalmente a sedersi sul divano, e la trascinò sopra di sé tirandola per le braccia. Era così piccola e leggera che temette di averle fatto male. Per qualche motivo, sentì il bisogno di stringerla, e avvertì una morsa allo stomaco.
 La tenne in braccio come una bambina per qualche istante, prima di capire che cos’era quella sensazione. La paura di perderla, il timore che potesse mancargli, che qualcuno le facesse del male, o che la portasse via da lui. Perché gli stava succedendo questo?"


L'AUTORE: I. M. Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi, ma considera Charming Devil come il suo primo vero romanzo.

Ha un ossessione per i personaggi eccentrici, le divise di ogni tipo e l'immaginazione altrui.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...