Valentina L. Bruni, Tertius Decimus: Il Tredicesimo Apostolo (Segnalazione)

by - venerdì, ottobre 03, 2014

Buona sera entucci ecco un'anteprima fresca fresca di pubblicazione il 24 settembre scorso per Giunti è uscito il nuovo romanzo di Valentina L. Bruni Tertius Decimus: Il Tredicesimo Apostolo

Formato: Formato Kindle
Lunghezza stampa: 213
Editore: Giunti
Prezzo: 4,99
AcquistaloIn uscita il 24 settembre 2014

Sinossi: Roma, Città del Vaticano: AD 1999. L’ossessione per un diario custodito gelosamente per anni ha relegato l’anziano don Orazio ai margini della Chiesa. Ora che lui è morto, il contenuto di quelle pagine ingiallite torna a tormentare i sonni della Curia. Fino a che la stanza segreta viene riaperta e la verità di quell’iscrizione occultata per secoli non può più essere nascosta: solo un uomo potrà accedere al Regno di Dio e salvare il mondo. Ma chi è? E come interpretare quell’iscrizione? Pietro Alessi è un giovane poliziotto che si è distinto per aver sventato un attacco al Cardinale Turrini. Un giovane da sempre tormentato, in crisi con la famiglia adottiva, con la sua vita e con la fede verso un Dio che fin da piccolo ha dovuto amare. La missione che gli vogliono affidare è a dir poco incredibile: tornare indietro nel tempo e salvare dalla croce il giovane Gesù di Nazareth. Un’impresa che richiede coraggio ma soprattutto fede, un viaggio di sola andata che potrebbe alterare per sempre il corso della storia dell’intera umanità. Sarà davvero lui il prescelto?

A breve ne saprete di piu su questo bellissimo romanzo a presto :*

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie