Un Sogno Nella Notte di Matteo Cogorno (Anteprima)

by - giovedì, ottobre 23, 2014


Titolo Un sogno nella notte
Autore Matteo Cogorno
Edizioni Autopubblicazione
Pagine 60
Prezzo gratis

Trama E' la storia dei rapporti interpersonali dell'autore dalla fine della scuola sino ai 35 anni.

Anni cruciali, che lo hanno segnato sicuramente, per via di tutti gli episodi che gli sono accaduti in quel quindicennio.

A tratti un'attenta analisi del percorso di vita,  altre volte meno, essendo un po' sferzante. 





L'autore Sono nato nel 1973 a Chiavari (Genova), ma ho sempre abitato a Riva Trigoso, un piccolo borgo ai confini con la provincia spezzina, non lontano dalle famose Cinque Terre.

Ho frequentato scuole private (forse troppo protettive, a essere pignoli) per tutto il periodo della mia istruzione (elementari-medie-liceo), e quegli sono stati anni molto belli, essendo quelli della giovinezza, uscito dai quali mi sono trovato in difficoltà (e per questo ho scritto il 'Sogno').

Il mio lavoro è occuparmi dei beni personali immobiliari che mi hanno lasciato mio padre e mio nonno, che furono due costruttori insieme con altri loro parenti, di molte case di Riva Trigoso.

Questo mi consente di avere rapporti con inquilini o professionisti, ma anche una vita casalinga, che a volte mi fa stare in imbarazzo pensando alle difficoltà lavorative che ha moltissima gente al giorno d'oggi.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie