Il Senso Del Nostro Amore di Monica Peccalo (Anteprima)

by - martedì, ottobre 21, 2014



Titolo: Il Senso Del Nostro Amore
Autore: Monica Peccalo
Editore: Linee Infinite
Pag. 554 - € 15,00

Trama: Ai fratelli Tyler la vita ha riservato grandi successi ma anche enormi dolori. Nathan, famoso attore di Hollywood dal carattere scontroso, all'apice della carriera ha detto addio a Eva, pediatra dolce e grintosa, unico amore della sua vita. Troppi sbagli, troppi malintesi, due mondi troppo distanti. James, reduce da un incidente stradale, cerca di tornare alla normalità e si trova ad affrontare un’inaspettata speranza: Judy. I due fratelli decidono di ritrovare le loro radici, ma il percorso è complesso e quando tutto sembra perduto, Nathan cade nella disperazione: non ci sono fama o soldi che valgano un vero affetto. Così torna a cercare Eva. Riuscirà a convincerla che il loro amore ha un senso che possono scoprire soltanto insieme?
Dopo Il senso interno del tempo ritorna, a grande richiesta, il seguito della storia di Nathan ed Eva. Appassionante, coinvolgente e ricco di colpi di scena, il nuovo romanzo vi farà emozionare con le vicende di tutti i suoi protagonisti.

L'Autrice: Monica Peccolo è nata a Livorno ed è cresciuta immersa nell’arte grazie al lavoro dei genitori. Dopo il diploma informatico e forti esperienze di volontariato, ha lavorato come programmatore ed è stata responsabile del centro dati di una multinazionale. Sposata e madre, adesso è una libera professionista. Tra le prime entusiaste socie di Ewwa - European Writing Woman Association - adora leggere, ascoltare musica rock, vedere buoni film e cerca di rubare un po’ del tempo che dedica alla scrittura per l’altra sua grande passione: la danza. Nel 2012 ha pubblicato con Linee Infinite Edizioni il suo romanzo d’esordio: Il senso interno del tempo. Baci di Piombo, racconto breve, è stato inserito nella raccolta pubblicata quest’anno da Ewwa, in edizione digitale, dedicata ai sessanta anni della R.A.I. Potete visitare il suo blog: http://monicapeccolo.blogspot.it/ oppure contattare l’autrice alla sua pagina Facebook dedicata alla scrittura: https://www.facebook.com/peccolomonica


Leggi Anche

4 commenti

  1. Grazie della bella segnalazione :)
    anche se non è un fantasy spero che la storia emozioni e, con i suoi colpi di scena, trascini il lettore fino alla fine.

    RispondiElimina
  2. ciao Monica conosco una persona al quale piacerà sicuramente il primo lo ha divorato in tre giorni ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille d qst bella notizia, arwen sai benissimo da quanto lo aspettavo... Anche se avrei voluto una copia tutta per me de "il senso interno del tempo" e una per fare un regalo, ma purtroppo sia sul web che nelle librerie la risp è stata "il libro non è reperibile"... Come posso averne anke solo una copia???

    RispondiElimina
  4. Tesoro é possibile acquistare il libro contattando direttamente la casa editrice a questa e-mail commerciale@lineeinfinite.net e richiedere il libro che preferisci ^_^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie